LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 15 GENNAIO 2003

Torel ha scritto:
mentre ti facevo il graf mi hanno preso l'870 a 940 :)

era una cosa cosi' che volevi?

6.gif

torel lo sapevo che eri in gamba....e mi hai dato modo di ribadirlo...

e' perfetto peccato che hai tagliato il price sulla dx ma si capisce lo stesso..

indi allegare la mia analisi di prima con questo graphic tenendo conto il mancato superamento-resistenza della trend rossa cioe' 25mila paripari...poi se supera beh..allora ditelo...andiamo tutti invitati da lupin vitto /alloggio e openbar x un mesetto..waaaa (brendomautoinvitato)

sempre short su segnale da 200

a dopo

grazie surfista

Brendom come vedi purtroppo i grafici hanno mille risposte per mille pensieri, ognuno puo' trovare la conferma a quello che cerca ma anche la negazione, e' il bello della borsa,
in questo caso sul settimanale, la ribassista di lungo e' andata a farsi benedire ed ora ipoteticamente transitiamo nella parte bassa del canale rialzista, poi cmq noi lasciamo al mk la sentenza :) :)
se son rose fioriranno se sono banane le prenderemo :) :) :)

9.gif

ripreso a 880, questo terzo bimbo lo uso da scalping fino a quando non mi incastreranno con una mega discesa, (tra ieri e oggi pero') si e' comportato molto bene :) :)

Un saluto a tutti.

Long over night da 25250.

Shortato stamattina a 25035 (-215) :sad:

Questa fase laterale sta mettendo a dura prova il TS a cui sto dando
credito in questi giorni. Sarà la fase laterale che stiamo attraversando.
Non vorrei trovarmi dalla parte sbagliata quando parte quindi inverto
quando scatta il segnale a costo di subire piccole perdite.

Ciao.

vista la mia assenza pomeridiana prolungata per cause di forza maggiore i cari brendom e mirella hanno fatto sfracelli.

torno solo adesso, che faccio in dieci minuti?

mi ci impegno lo stesso per riavvicinarlo alle 25000 :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto