LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 17 GENNAIO 2003

a brendom fratello di shannon

vai per step sotto la perdita in closed di 24800 di fib abbiamo 24275 supporto intraday se perde anche 24200 in closed abbiamo ancora i 23800 e solo dopo i 23200 quindi opera per step altriementi resti short a vita.. e sulle mancate rotture di tali steps reversa al rialzo..

il mib 30 sulle piste di san Sicario, ha intrapreso una nera?? :)

29.gif

Re: a brendom fratello di shannon

maurizioferrero1 ha scritto:
vai per step sotto la perdita in closed di 24800 di fib abbiamo 24275 supporto intraday se perde anche 24200 in closed abbiamo ancora i 23800 e solo dopo i 23200 quindi opera per step altriementi resti short a vita.. e sulle mancate rotture di tali steps reversa al rialzo..

e io ti ringrazio x i tuoi consigli.

se si presentano i presupposti per un rimbalzo...lo prendero tranquillo....ma niente di piu' di un rimbalzo per scaricare...e proseguire fino a 23mila...

e' li che passero alla cassa..

batte 24290 e il segnale short e' invariato da 25200

arseniolupin ha scritto:
mediatina giornaliera :)

1 a 290

quello di prima a 470 è ancora lì

per oggi 2 con pareggio a 380.

azzzo lupaccio

sti ragazzacci sono malintenzionati, mi sa che dovremo ricorrere alle armi non convenzionali, una sortita sotto s2 mi metterebbe a 90°......e col mal di schiena che ho non è proprio una posizione consigliabile!!! :-D

ARRIVANO I NOSTRI!!!!!!!

ERA ORA!!!!! :-D :-D :-D

p.s.

cattivo presagio.......shortyna è sparita, ho saputo da fonti bene informate che è andata a fare shopping nei negozi più cari dell'isola!!!

che 23800 sia in agguato? :-?

Giorosa da quando ci siamo sentiti ho acceso il pc non ho resistito .
fatto 250/290 230/280 e ora il quarto e' da 240....... :) :)

oppss, il quarto e' tornato a casa a 340 :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto