LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 2 GENNAIO 2003

volumi da fame......

opto per una passeggiata in mezzo alle recenti nevi del mongibello.....almeno avrò la riconoscenza di black (il mio cane) :-D

lot-messner

lupodif ha scritto:
corto da 880

che fa, ritraccia fra oggi e domani di 100 pti?

INFATTI, lo stesso ragionamento che ho fatto prima andando corto a 700, ma ora già lo vedo a 900 e mi tremano le mani! :(
ma dico io: che succede??? :-o :-? pace nel mondo, sono atterrati gli alieni? saddam si è convertito? si è convertito bush? boh?
sarà che sono short, ma tutto sto rialzo mi sembra assurdo e ingiustificato... che cosa è cambiato rispetto a 3 giorni fa? a me sembra poco.... :-?

bonnie ha scritto:
lupodif ha scritto:
corto da 880

che fa, ritraccia fra oggi e domani di 100 pti?

INFATTI, lo stesso ragionamento che ho fatto prima andando corto a 700, ma ora già lo vedo a 900 e mi tremano le mani! :(
ma dico io: che succede??? :-o :-? pace nel mondo, sono atterrati gli alieni? saddam si è convertito? si è convertito bush? boh?
sarà che sono short, ma tutto sto rialzo mi sembra assurdo e ingiustificato... che cosa è cambiato rispetto a 3 giorni fa? a me sembra poco.... :-?

guarda che la guerra è ininfluente sulle borse, tutt'al più le fa salire...

e poi che qualcuno ha continuato i bagordi di fine anno anche oggi si è capito subito stamane in apertura....

comunque non abbiamo fatto altro che ritracciare la discesa delle ultime 3 candele daily fatte senza volumi....

io prendo i miei 100 pti se me li da, e scappo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto