LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 17 GENNAIO 2003

lupodif ha scritto:
comprato uno a 260 non convinto, tanto per restare nel gioco

vedo di sbolognarlo al più presto

venduto a 365
mai sudato tanto
comunque grazie arsenio
eppure oggi sono arrabbiato lo stesso perchè avwevo capito tutto, e ho fatto il contrario...

mi sono lasciato tentare senza attendere i tg di Brendom solo a causa dell'ipervenduto sul 30, era a 8, era un po' che non lo vedevo cosi' maltrattato :)

arseniolupin ha scritto:
lupo

non hai capito però il close di stasera visto che sei uscito :)

uome con poca fede che ci stà a fare il Capo sul post allora?

scherzi, quando è andato a testare ancora i minimi e ha fatto 215 già volevo uscire in loss

questo rialzino è dovuto solo alla postata del grande capo e si vede come fatica pure lui

se sale non mi rodo, mi rode quello che non ho fatto al ribasso
sono di indole ribassista lo sai, e se sale a 600 lo shorto pesante con tutto quello che posso ( 1 mini)....

avete mai notato che il lunedi ha lo stesso segno del venerdi?

prox macht a 24500??

30.gif

che toccasaa per chi e' lungo e vuole uscire...e per chi vuole shortare...un rimbalzino cosi'..non e' invitante e''..una manna....fatene buon uso..

per chi lo sa vedere e' ovvio...

e poi le 17.e 17 devono ancora arrivare no'....waaaa

a dopo batte 24395

stavo pensando, brendom,
senza fare terrorismo, solo pensieri....

a tutta la gente normale che è ancora investita sul fisso e nei fondi, incastrata nel 2000

con i 2 elementi abbinati, cioè la borsa che scende e l'aspettativa e il terrore della guerra che sta già facendo il tam tam sui vari media, prospettandogli la fine del mondo, riusciranno a resistere ancora, a tenere duro come l'11 settembre?

o apriranno i rubinetti?

certo è che il rialzo ultimo dai 20000 è fatto da trader grossi e piccoli, cioè gente con lo stop facile

gli incastrati venderanno per ultimi, tutti insieme....

Users who are viewing this thread

Back
Alto