LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 15 GENNAIO 2003

Arsenio senza di te il monello fa i capricci :) :)

lasciato l'880 in zona cesarini a 910 (era operazione toppata)

devono aver cancellato il mio post di saluti...riprovo

lothar

Inviato: Mer Gen 15, 2003 4:09 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

resisto come foglia su albero immobile alle intemperie fidando sull'affidabilità delle LAMA e delle capacità mandrakiane........

forse volevi dire che resisti come una foglia d'albero ,al vento ed al gelo delle intemperie .. per definizione l'albero e immobile poiche non si sgranchisce mai le radici anche se dipendentemente dai venti e dall'altezza cosi come i grattacieli puo' ondeggiare.. ciao a tutti.

dire che stai come una foglia sull'albero immobile non rende bene l'idea ..ne convieni?? e speriamo che voltaire non cancelli anche questo pezzo d'ingegneria analitica.

Rimango con i miei due pargoli a domani, la mia banca sara' felice , gia' raggiunto tg di eseguiti mensile per free rt :) :)

buona serata

a proposito qualcuno di Voi o qualche lettore sara' presente questo week and a Pietra?????

Re: devono aver cancellato il mio post di saluti...riprovo

maurizioferrero1 ha scritto:
lothar

Inviato: Mer Gen 15, 2003 4:09 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

resisto come foglia su albero immobile alle intemperie fidando sull'affidabilità delle LAMA e delle capacità mandrakiane........

forse volevi dire che resisti come una foglia d'albero ,al vento ed al gelo delle intemperie .. per definizione l'albero e immobile poiche non si sgranchisce mai le radici anche se dipendentemente dai venti e dall'altezza cosi come i grattacieli puo' ondeggiare.. ciao a tutti.

dire che stai come una foglia sull'albero immobile non rende bene l'idea ..ne convieni?? e speriamo che voltaire non cancelli anche questo pezzo d'ingegneria analitica.

...certo, adesso è tutto più chiaro! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto