LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 15 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
azz

me la canto e me la ballo da solo oggi sl post :( .


.... ciao

mala tempora currunt direbbero gli antichi :rolleyes:
a quanto pare lupin la voglia di postare se ne va insieme ai gain sudati di molti che postano sui forum
Credo che in tempi come questi, tempi cioe' in cui a molti dara' fastidio la facile ironia di alcuni 3d, ancora di piu' si sente il bisogno di interventi mirati alla didattica, alla analisi tecnica, a tutti quegli strumenti cioe' che permettono di affrontare la crisi (di minus) con un ottica di indagine, di studio, sconfiggendo quella delusione che viene dal non riuscire ad interpretare positivamente dei mercati sempre piu' simili alla roulette
....troppo serio l'intervento? :ops: lo cancello? :)
io intanto sto analizzando i miei calcoli, quelli che ancora non sono riuscito a risolvere :rolleyes:
ciao a tutti
:)
 

robeseltz

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
azz

me la canto e me la ballo da solo oggi sl post :( .


.... ciao

mala tempora currunt direbbero gli antichi :rolleyes:
a quanto pare lupin la voglia di postare se ne va insieme ai gain sudati di molti che postano sui forum
Credo che in tempi come questi, tempi cioe' in cui a molti dara' fastidio la facile ironia di alcuni 3d, ancora di piu' si sente il bisogno di interventi mirati alla didattica, alla analisi tecnica, a tutti quegli strumenti cioe' che permettono di affrontare la crisi (di minus) con un ottica di indagine, di studio, sconfiggendo quella delusione che viene dal non riuscire ad interpretare positivamente dei mercati sempre piu' simili alla roulette
....troppo serio l'intervento? :ops: lo cancello? :)
io intanto sto analizzando i miei calcoli, quelli che ancora non sono riuscito a risolvere :rolleyes:
ciao a tutti
:)
Ciao vecchio mio, hai pensato agli ultrasuoni per i calcoli?? pare che funzioni, stammi bene.
 

vilasguil

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
[ Ciao vecchio mio, hai pensato agli ultrasuoni per i calcoli?? pare che funzioni, stammi bene.


vecchio mio?????????? :-x

ma non avevamo circa la stessa eta'????
e tu non ti consideravi ancora un tenero virgulto? :p
ciao vecchio mio appena riesco a farli quadrare questi calcoli ricomincero' a postare cavolate
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
non chiudo.

ho deciso

ormai mi fà compagnia da 4 giorni, e mi ci sono affezzionato.

me lo conto sempre da 23200

buon fine settimana a tutti.
 

robeseltz

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
robeseltz ha scritto:
[ Ciao vecchio mio, hai pensato agli ultrasuoni per i calcoli?? pare che funzioni, stammi bene.


vecchio mio?????????? :-x

ma non avevamo circa la stessa eta'????
e tu non ti consideravi ancora un tenero virgulto? :p
ciao vecchio mio appena riesco a farli quadrare questi calcoli ricomincero' a postare cavolate
:)
Tu sei più vecchio di una settimana, quindi posso chiamarti vecchio mio o no, la matematica non è un'opnione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D , guarisci mi mancano i tuoi gain :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: anche le minus ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ti devo ragguagliare sull'arsenale :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
non chiudo.

ho deciso

ormai mi fà compagnia da 4 giorni, e mi ci sono affezzionato.

me lo conto sempre da 23200

buon fine settimana a tutti.
Me pareva, cancello da calendario l'avvenimento :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e come diceva Rossella O' Hara lunedì è un'altro giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto