LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 17 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
lothar ha scritto:
leggiti questa:

Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio e' di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilita' del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo gia' nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".


approposito di elefanti.......leggete un po'..

aaaa...allora non sono solo io a non reggere la birra..


India, elefanti ubriachi uccidono sei persone


Dopo aver bevuto da alcuni barili di birra, i pachidermi si sono scatenati e hanno aggredito gli abitanti di un villaggio: sei persone sono morte schiacciate.


GUWAHATI - Un branco di elefanti resi folli dai vapori dell'alcol ha calpestato e ucciso sei persone in un villaggio dell'India occidentale, nello stato di Assam. La furia dei pachidermi si è scatenata dopo che avevano attaccato alcuni barili contenenti birra di riso, bevanda che a quanto pare li attira in maniera irresistibile. "Ha un gusto particolare" spiegano le autorità, tanto da creare "un problema con gli eccessi di ebbrezza da parte dei branchi".
La causa prima è però rappresentata dalla deforestazione: gli elefanti, costretti ad abbandonare il proprio habitat, si trovano sempre più a contatto con i centri abitati e di conseguenza con cibi e bevande, da cui spesso sono attratti.
L'Assam conta circa 5.500 elefanti selvaggi, su un totale di circa 10.000 in tutta l'India. Negli ultimi due anni, secondo stime ufficiali, sono stati almeno 150 gli individui uccisi dai pachidermi in incursioni nei villaggi, i cui abitanti hanno per contro poi ucciso circa 200 elefanti.

(17 DICEMBRE 2002, ORE 11:51)

a domani
 

lothar

Forumer storico
lupodif ha scritto:
lothar ha scritto:
leggiti questa:


sai cosa ti invidio, a parte la simpatia, la cultura e la disponibilità verso gli altri?
il tuo eterno buon umore, nonostante tutto
ciao

ho ptrovato a fare l'incazzato.....ma i guai restavano al loro posto!! :(


quindi...conviene prenderla con ironia! :) (l'importante è stare attenti..dove si prende! :-D )
 

tontolina

Forumer storico
(l'importante è stare attenti..dove si prende! )
a tal fine leggi questa...
titolo:Anni d'argento 1
Due vecchietti ormai ottantenni si ritrovano dopo tanto tempo, e il primo: "O Gastone! Allora? Quanto tempo! Come te la passi?" e Gastone: "Io? male, Luciano, male! La mì moglie è morta dieci anni fa, il mi' figliòlo grande ha divorziato, è senza lavoro e l'hanno sfrattato, quello piccolo è in comunità a disintossicarsi dall'eroina. Io ho la pensione sociale, e tra mille spese ce la faccio a malapena a mangiare. E a te, diavolaccio, come va?", e Luciano: "guarda, io sono andato in pensione 20 anni fa, ero funzionario di banca, ho 5 milioni al mese di pensione, la mì moglie è morta ma mi importa una sega, la mì figliòla s'e sposata con un notaio, e ora me la godo. Pensa, ho anche un'amante di 25 anni!" Gastone sgrana gli occhi e risponde: "Un'amante di 25 anni? O Lucianino, noi siamo vecchi, ma che ci fai con un'amante di 25 anni?" e Luciano: "Tutto!!! Ci faccio tutto!!! Glielo metto anche nel culo!!!" Gastone ancora più incredulo: "Glielo metti nel culo???? Cavolo, o come fai?", e Luciano: "Semplice: ci prendo gli appuntamenti e poi non mi presento..."
 

Users who are viewing this thread

Alto