lothar Forumer storico 22 Gennaio 2003 #62 ma non potresti comprare degli scarponi un pò più professionali? con tutti i gains fatti un bel paio extralusso potresti anche prenderli no??? dai che ce la facciamo a riportarlo sulla retta via......
ma non potresti comprare degli scarponi un pò più professionali? con tutti i gains fatti un bel paio extralusso potresti anche prenderli no??? dai che ce la facciamo a riportarlo sulla retta via......
arseniolupin Forumer storico 22 Gennaio 2003 #63 lothar ho capito il problema. col mancino non funziona il destro l'ho rotto , ci riprovo coi sandali bel post oggi , bei interventi tecnici, complimenti lupin. SI VERGOGNI!!! direbbe un tale ora confinato nel forum delle botte.
lothar ho capito il problema. col mancino non funziona il destro l'ho rotto , ci riprovo coi sandali bel post oggi , bei interventi tecnici, complimenti lupin. SI VERGOGNI!!! direbbe un tale ora confinato nel forum delle botte.
arseniolupin Forumer storico 22 Gennaio 2003 #64 lothar se vuoi farmi compagnia put tim dic 4 vendo 2 con 0,4125
arseniolupin Forumer storico 22 Gennaio 2003 #65 per ingannare il fib ho inserito un ordine di buy al meglio su telecom italia ordinarie. qualcuno mi sa dire a che prezzo le ho eseguite ? ps per lothar alla fine una put l'ho eseguita. la dic 4
per ingannare il fib ho inserito un ordine di buy al meglio su telecom italia ordinarie. qualcuno mi sa dire a che prezzo le ho eseguite ? ps per lothar alla fine una put l'ho eseguita. la dic 4
arseniolupin Forumer storico 22 Gennaio 2003 #66 ferreroooooooooooooooooo dove sei? che ne discutiamo il mib 30 ora quota 23273 il fib 23170
arseniolupin Forumer storico 22 Gennaio 2003 #67 arseniolupin ha scritto: per ingannare il fib ho inserito un ordine di buy al meglio su telecom italia ordinarie. qualcuno mi sa dire a che prezzo le ho eseguite ? Clicca per allargare... se qualcuno mi risponde ... ho inserito anche qualche lottomatica al meglio. le avrò prese? a quanto non mi funziona il video prezzi...
arseniolupin ha scritto: per ingannare il fib ho inserito un ordine di buy al meglio su telecom italia ordinarie. qualcuno mi sa dire a che prezzo le ho eseguite ? Clicca per allargare... se qualcuno mi risponde ... ho inserito anche qualche lottomatica al meglio. le avrò prese? a quanto non mi funziona il video prezzi...
lothar Forumer storico 22 Gennaio 2003 #68 le hai portate appena a +7% eheheeh insider trading? o qualche operatore sprovveduto che ha anticipato l'asta inserendo un ordine al meglio?
le hai portate appena a +7% eheheeh insider trading? o qualche operatore sprovveduto che ha anticipato l'asta inserendo un ordine al meglio?
lupodif Forumer attivo 22 Gennaio 2003 #69 altra chiusura sui minimi... e tirem a campaa...... ciao a tutti
arseniolupin Forumer storico 22 Gennaio 2003 #70 buona notte a tutti long over 4 da 23580 e che la ccg vada a vanti sul mio conto a fare lo scalpo buy
buona notte a tutti long over 4 da 23580 e che la ccg vada a vanti sul mio conto a fare lo scalpo buy