lupodif Forumer attivo 18 Dicembre 2002 #22 Torel ha scritto: 590 me ne e' scappato un altro (corto) Clicca per allargare... azz ce l'hai con me? eheh ora lo ingabbio fra 650 e 580. vediamo cosa mi serve per primo
Torel ha scritto: 590 me ne e' scappato un altro (corto) Clicca per allargare... azz ce l'hai con me? eheh ora lo ingabbio fra 650 e 580. vediamo cosa mi serve per primo
lupodif Forumer attivo 18 Dicembre 2002 #24 lupodif ha scritto: Torel ha scritto: 590 me ne e' scappato un altro (corto) Clicca per allargare... azz ce l'hai con me? eheh ora lo ingabbio fra 650 e 580. vediamo cosa mi serve per primo Clicca per allargare... te pareva... 50 pti di buono da restituire oggi al mercato buon pranzo
lupodif ha scritto: Torel ha scritto: 590 me ne e' scappato un altro (corto) Clicca per allargare... azz ce l'hai con me? eheh ora lo ingabbio fra 650 e 580. vediamo cosa mi serve per primo Clicca per allargare... te pareva... 50 pti di buono da restituire oggi al mercato buon pranzo
Torel Forumer storico 18 Dicembre 2002 #25 100 punti con due scalpatine corte, e' dal 03/12 che non facevo una operazione corta !!!
Torel Forumer storico 18 Dicembre 2002 #26 post n° 1000 (ci vuole una cosa seria) Auguroni di Buone Feste a tutti e che Babbo Natale Vi porti un sacco pieno di gains per l'anno nuovo
post n° 1000 (ci vuole una cosa seria) Auguroni di Buone Feste a tutti e che Babbo Natale Vi porti un sacco pieno di gains per l'anno nuovo
arseniolupin Forumer storico 18 Dicembre 2002 #27 Torel ha scritto: 100 punti con due scalpatine corte, e' dal 03/12 che non facevo una operazione corta !!! Clicca per allargare... alla fine ci prendi il vizio
Torel ha scritto: 100 punti con due scalpatine corte, e' dal 03/12 che non facevo una operazione corta !!! Clicca per allargare... alla fine ci prendi il vizio
lothar Forumer storico 18 Dicembre 2002 #28 Torel ha scritto: Lothar . una telefonata ad una amica ??? Clicca per allargare... sarebbe come mostrare una bellissima torta ad un diabetico....... a meno che non sia specializzata in massaggi shatzu.......allora andrebbe benissimo!
Torel ha scritto: Lothar . una telefonata ad una amica ??? Clicca per allargare... sarebbe come mostrare una bellissima torta ad un diabetico....... a meno che non sia specializzata in massaggi shatzu.......allora andrebbe benissimo!
mirella Forumer storico 18 Dicembre 2002 #29 arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: salve a tutti idee per questi ultimi giorni prima della scadenza delle tre streghe? qui nada de nada, la cenere ci ha offuscato tutto...anche la voglia di pensare!!!! Clicca per allargare... un'idea sempre la solita però vendere uno stellage 24500 con incasso di circa 550 punti con -2put e -2 call andare a dormire con la stozzatura e aspettare che si regoli in open. si perde sopra 25050 o sotto 23950. Clicca per allargare... io lo comprerei!!!!!! sempre al contrario.......... ciao
arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: salve a tutti idee per questi ultimi giorni prima della scadenza delle tre streghe? qui nada de nada, la cenere ci ha offuscato tutto...anche la voglia di pensare!!!! Clicca per allargare... un'idea sempre la solita però vendere uno stellage 24500 con incasso di circa 550 punti con -2put e -2 call andare a dormire con la stozzatura e aspettare che si regoli in open. si perde sopra 25050 o sotto 23950. Clicca per allargare... io lo comprerei!!!!!! sempre al contrario.......... ciao
mirella Forumer storico 18 Dicembre 2002 #30 mirella ha scritto: arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: salve a tutti idee per questi ultimi giorni prima della scadenza delle tre streghe? qui nada de nada, la cenere ci ha offuscato tutto...anche la voglia di pensare!!!! Clicca per allargare... un'idea sempre la solita però vendere uno stellage 24500 con incasso di circa 550 punti con -2put e -2 call andare a dormire con la stozzatura e aspettare che si regoli in open. si perde sopra 25050 o sotto 23950. Clicca per allargare... io lo comprerei!!!!!! sempre al contrario.......... ciao Clicca per allargare... e per strafare ci butterei debtro anche 2 24000 put e 2 25000 call... con meno di 1000 euro.
mirella ha scritto: arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: salve a tutti idee per questi ultimi giorni prima della scadenza delle tre streghe? qui nada de nada, la cenere ci ha offuscato tutto...anche la voglia di pensare!!!! Clicca per allargare... un'idea sempre la solita però vendere uno stellage 24500 con incasso di circa 550 punti con -2put e -2 call andare a dormire con la stozzatura e aspettare che si regoli in open. si perde sopra 25050 o sotto 23950. Clicca per allargare... io lo comprerei!!!!!! sempre al contrario.......... ciao Clicca per allargare... e per strafare ci butterei debtro anche 2 24000 put e 2 25000 call... con meno di 1000 euro.