LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 18 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
alla faccia del girettino short Arsenio!!!!!!!! chiuso ora la scalpata "veloce" 3ore per 80 punti!!!!!! staccato a morsi il tasto short (non il sell :) )
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao loth

certo che ci ho pensato.

per un pò sono stato in pagina a 0,25 , ma niente.

non vedo controindicazioni, anzi pure il time decay la brucia. prima che avvenga l'opa si può pure chiuedere a fine dicembre a 0,10 :)


una domanda a te adesso.

ci sarà mica un fattore rettifica sulle put/call tim dicembre in vista dividendo?

la put dic 5,20 costa 0,23 0,186 tim lo perde per il dividendo quindi come costasse 0,23 una 5,02 giusto?
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ciao loth

certo che ci ho pensato.

per un pò sono stato in pagina a 0,25 , ma niente.

non vedo controindicazioni, anzi pure il time decay la brucia. prima che avvenga l'opa si può pure chiuedere a fine dicembre a 0,10 :)


una domanda a te adesso.

ci sarà mica un fattore rettifica sulle put/call tim dicembre in vista dividendo?

controllo subito quando stacca il div, per tim il valore di rettifica è stato già pubblicato da borsa italia.

la put dic 5,20 costa 0,23 0,186 tim lo perde per il dividendo quindi come costasse 0,23 una 5,02 giusto?
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
il dividendo lo stacca il 16 dicembre in pagamento il 19 di 0,1865



siccome sono fuso chiedevo se non fosse un pò cara la put.



cara? semmai a poco prezzo!

se consideri la quotazione attuale a 0.218 - il div 0.1865 resta poca ciccia.......ma diventa interessante in vista dell'operazione in corso, non credi?
 

arseniolupin

Forumer storico
ho trovato lot :)

dal 16/12 per le opzioni tim t ita e tel it risp il prezzo d'esercizio verrà decurtato del dividendo.

E ex = E cum - D
il 13 dic è sospesa la facoltà di risposta anticipata.

:D
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ho trovato lot :)

dal 16/12 per le opzioni tim t ita e tel it risp il prezzo d'esercizio verrà decurtato del dividendo.

E ex = E cum - D
il 13 dic è sospesa la facoltà di risposta anticipata.

:D


bene, stava per chiamarti lina per questo motivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto