LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 22 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
grande geros!! :)



io visto che oggi ne ho già toppate due......mi dedico a qualcos'altro, vado nell'orto a zappare........faccio meno danni, mi si rinvigorisce la schiena e respiro aria pura! :-D


Due amici chiacchierano. "Se tornando a casa trovassi mia moglie a letto con un altro uomo uccidere prima il suo cane e poi lui." E l'amico risponde:"e che centra il cane!". E l'altro:"perchè solo un cieco potrebbe andare a letto con mia moglie".
 

*brendom*

Forumer attivo
*brendom* ha scritto:
eii...neanche il tempo di prendermi il caffe'...

ed in 2 candele si gira tutto con segnale lungo da 550...

mah....dico io ...ultimamente che sei velenoso con i short malandrino..

cross segnale long reverse a 500

short da 500
 

geronimos

Forumer storico
Ciao mirella non ti avevo vista. Ciao grande lot, ma io sono proprio una frana: hai visto invece di mettere il prezzo di carico e lasciar scorrere le vincite mi sono accontentato dei soliti 100 punti. Il fatto è che tutte le volte che metto il prezzo di carico sono regolarmente stoppato.

Un saluto da geronimos
 

lothar

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Ciao mirella non ti avevo vista. Ciao grande lot, ma io sono proprio una frana: hai visto invece di mettere il prezzo di carico e lasciar scorrere le vincite mi sono accontentato dei soliti 100 punti. Il fatto è che tutte le volte che metto il prezzo di carico sono regolarmente stoppato.

Un saluto da geronimos


la verità sai qual'è grande capo?

che il malandrino è in mano a discendenti diretti delle giubbe blu e vogliono vendicare le brucianti sconfitte che tu infliggesti ai loro avi nelle tue battaglie per la libertà del popolo pellerossa! :-D


augh geros......che manitou ti assista!


x lupin

ma quando la smetti di spingere? mi stanno svuotando il borsellino con tutti sti margini!!!!! e sono costretto a chiudere le put autostrade .....a 0.1.......se vuoi favorire :-D :p :-D
 

lothar

Forumer storico
Torel ha scritto:
Buongiorno a tutti torno a respirare un po' chiuso qualcosa a 360




eri in apnea?


se ti serve una respirazione bocca a bocca c'è la mia amica pronta ad intervenire, se ti serve la chiamo subito!



lot-sos
 

Torel

Forumer storico
apnea ???????? ho dormito in sala botallo :) :) :)
garzie Lothar sei gentilissimo
Brendom , mamma mia che fifa ...........
 

Users who are viewing this thread

Alto