LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 GENNAIO 2003

no no Mirella leggere il suo nick per me e' come veder un -5% con 10 long dentro, non ho mai avuto un'astio simile per qualcuno...........

stasera fai te la barista a me va tutto bene :) :)

lupaccio il prossimo lo puoi emdiare a 22860

22880. con altri 2 abbassi al media a 23400 ed esci appena sei in pari..
il supporto regge ancora niente e' perduto 6,86 e 4,36 per telecom rappresentano sempre momento di rimbalzo idem per pirelli a 0,835 .

insomma siamo piu su liveli di recuepro che di rottura.. almeno per 23600 il amncato suepramneto di 23600 ancora meglio del mancato 23850 vi dara indicazioni di dove applicare il reverse.

il segnale sara' una closed positiva del nas come da qualche settimana non si vede.. 1030 e 1386 restano resistenze solide.. io ragiono intraday perche' sul medio resto negativo a causa del conflitto..

ma coem dice quanlcuno ..che poi sono io naturalmente..eheehe quando tutti scommettono sul peggio a guadagnarne saranno gli ottimisti ..rinvio attacco e pu tempo per blix.. qaundo tutti danno report al rialzo a gaudaganre sono coloro che entrano short e ci restano per 2 mesi.

Re: i numeri sono universali mira..

maurizioferrero1 ha scritto:
ma son contento cosi ti becchi un'latra scoppola in faccia dal rialzo per 2 gironi.

lupain e lothar che siete in sciopero??? devo chiedere qualcosa sui margini a garanzia per opzioni ..

Mirella questo post mi ha disturbato per tutto il giorno ed ha condizionato la mia operativita'
io trascorro volentieri un po' di tempo in compagnia per rilassarmi mica per veder certe cose,
il pal talk lo ho abbandonato per lo stesso motivo, ho lasciato con dispiacere centinaia di amici......

mentre qui ti posto il messaggio che brendom ha riportato

sulla pagina 4 del psot tra tanti altri dove lui ribadiva vcisto che era short da tanto che teneva fino ai 23000 23200.. e chiudiamola qui se come squiirrell non capisci shortare sotto 24800 per 24275 e poi sotto la perdita di 24275 andare shoprt per 23200 continua a perdere tempo sui grafici.

Inviato: Ven Gen 17, 2003 3:37 pm Soggetto: Re: a brendom fratello di shannon [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

vai per step sotto la perdita in closed di 24800 di fib abbiamo 24275 supporto intraday se perde anche 24200 in closed abbiamo ancora i 23800 e solo dopo i 23200 quindi opera per step altriementi resti short a vita.. e sulle mancate rotture di tali steps reversa al rialzo..

e io ti ringrazio x i tuoi consigli.

Re: i numeri sono universali mira..

Torel ha scritto:
ma son contento cosi ti becchi un'latra scoppola in faccia dal rialzo per 2 gironi.

lupain e lothar che siete in sciopero??? devo chiedere qualcosa sui margini a garanzia per opzioni ..

Mirella questo post mi ha disturbato per tutto il giorno ed ha condizionato la mia operativita'
io trascorro volentieri un po' di tempo in compagnia per rilassarmi mica per veder certe cose,
il pal talk lo ho abbandonato per lo stesso motivo, ho lasciato con dispiacere centinaia di amici......

lo so lo so,
vale anche per me
e se mi innervosisco lavoro anche male...
per quello non leggo:
se vai via fammi sapere dove vai!!!!!

allora: io andrei di campari

traduzione :scoppola=schiaffo dal mercato..

Post subject: Re: i numeri sono universali mira.. [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Torel wrote:
maurizioferrero1 wrote:

Re: traduzione :scoppola=schiaffo dal mercato..

Post subject: Re: i numeri sono universali mira.. [ Rispondi ]

Torel wrote:
maurizioferrero1 wrote:

vedi maurizio qual'e' il problema:
cosa significasse scoppola lo avevo intuito,

quello che marca male
e' che tu sia contento!!!!!!

ti fa piacere se perdo?????

bhe'....
si commenta da solo.

va' insisti un altro po'..cosi' non posto piu' neanche io

alla fine rimarrai da solo a parlarti addosso.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto