LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 GENNAIO 2003

be io almeno non insulto la gente

se uno dice mira il dito no short a 23160 primo step 23400 e solo dopo certe condizioni 23600... e mi si risponde con un tono alterato perche mai dovrei essere contento se tu guadagni quando noi in family eravamo su call 25 gs
prse a 0044 0042 e una parte a 00535 .
le mie vendute a 00495 in famiglia avere voluta dare 0,05 significa adesso una perdita del 20% vista la media sotto 0,0485. speigami perche devo scrivere che son contento che tu guadagnoi sulle put quando noi siamo entrati al rialzo e ambbiamo emdiato contando su tenuta di 22850 epr 23400 23600

Re: be io almeno non insulto la gente

maurizioferrero1 ha scritto:
se uno dice mira il dito no short a 23160 primo step 23400 e solo dopo certe condizioni 23600... e mi si risponde con un tono alterato perche mai dovrei essere contento se tu guadagni quando noi in family eravamo su call 25 gs
prse a 0044 0042 e una parte a 00535 .
le mie vendute a 00495 in famiglia avere voluta dare 0,05 significa adesso una perdita del 20% vista la media sotto 0,0485. speigami perche devo scrivere che son contento che tu guadagnoi sulle put quando noi siamo entrati al rialzo e ambbiamo emdiato contando su tenuta di 22850 epr 23400 23600

caro maurizio,
ogni volta che io compro o vendo
c'e' dall'altra parte qualcuno che serve le mie proposte
o non si farebbe prezzo:
ma ti giuro che mai nella mia vita mi sono augurata che
chiunque fosse dall'altra parte dovesse perdere....

ne credo tu abbia mai si questo post letto di alcuno che si augurasse
le perdite degli altri.

il mercato e' cosi'
c'e' chi e' lungo e chi e' corto
io ho molti amici qui sul post e altrove
spesso abbiamo posizioni contrarie
ma questo tipo di sentimenti e affermazioni non le ho mai colte.

rispetto reciproco.

adesso guarda...
sono veramente stanca del tuo "non far nulla"
sai cosa ti dico:

che ha perso poco oggi la telecom se ci lavora gente come te
che a tutto sto tempo da perdere!!!!!!

ora scusami,
ma io ho 2 meravigliosi bimbi con i quali penso di passare il resto della serata!

ciao ferrero'

bene non hai capito niente

se sono a casa e eprche ho lavorato la notte ed ho 3 gironi di liberta.

e poi se mi permetti se devo essere contento che tu fai gain sulle put ed io perdo soldono sulle call 25 mila che sotto 22850 andrebero a 1 lira in un mese.. allora sei out of mind. io son contento se il gain lo faccio io..

se uno ti dice la strada e interrotta e tu vai su quella strda a 100 allora devo soffrire io??? soffrirei solo se viaggiassi insieme a te sull'auto viceversa ognuno procede come vuole ma al tuo gain se permetti io preferisco il mio, di gain.

signora mirella se volessi che voi perdeste soldi....

non direi ne ' l'intraday sul mercato ne il medio termine. le assicuro che oggi se non avessi dato il sell per piu gironi di una call a scrivere sul forum avrei gia perso il momentum dopo l'open,, cioe' a dire che scrivere sul forum e' perdere soldi non solo tempo.ecco eprche cerco di astenermene il piu possibile.
dire essere contento dello schiaffo che uno rpende dal emrcato =se si sale il gain e notevole 20% su call con variazne di 400 punti e sul saltod ei 23400 epr effetto vola anche di piu.

caro maurizio,
ogni volta che io compro o vendo
c'e' dall'altra parte qualcuno che serve le mie proposte
o non si farebbe prezzo:
ma ti giuro che mai nella mia vita mi sono augurata che
chiunque fosse dall'altra parte dovesse perdere....

ne credo tu abbia mai si questo post letto di alcuno che si augurasse
le perdite degli altri.

il mercato e' cosi'
c'e' chi e' lungo e chi e' corto
io ho molti amici qui sul post e altrove
spesso abbiamo posizioni contrarie
ma questo tipo di sentimenti e affermazioni non le ho mai colte.

rispetto reciproco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto