LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
In data 2002-04-25 10:55, lothar scrive:
x lupin

chiusa la put a 1650.......

troopo presto?

confido nella tenuta di s3.....se non tiene....avrò difficoltà a parlare per i prossimi giorni!!! (come perchè?? hai mai provato a parlare mentre ti mangi le palle????)

vista eseguita , mi hai rubato 5 tick :D

io intanto mi stò mangiando un mese di paziente lavoro e dopo questa discesa e lo sciagurato acquisto(scritto siamo a 32600 mib 30 non si scende + ...e zac 32100 in un attimo :( ) mi ritrovo 3 long media 31700 e tutto in fumo.

pace risorgerò
 

slovan

Nuovo forumer
Mirella, quello che pensavi e postavi qualche settimana fa rimane a mio modo di vedere più che valido. Questa ripresa non vale per il momento questi prezzi. Poi il mkt è libero di comportarsi secondo logiche dettate da altri interessi ed è per questo che cerchiamo di interpretare i suoi movimenti dai grafici.

Non ho saputo resistere short a 910.
Al 3° segnale del ts , i primi due non seguiti, mi sarei già fatto la settimana :-()sono entrato.

Slovan

Lotar la pulce sorride o è già in giro a festeggiare?
 

gunter

Nuovo forumer
toc toc, è permesso?

lieto di ritrovarvi e rileggervi tutti :)

un saluto dal "gunter"

P.S.
il mio avatar mi mancherà...
 

lothar

Forumer storico
x torel

vuoi che ti insegni un forte anatema contr la sfiga e i portasfiga? funziona specialmente con quelli che pensano bene di mettersi a lavare l'auto sotto la tua finestra con la radio a tutto volume mentre tu cerchi di concentrarti sul fib eheheh

rilong a 800.......sempre ottimista, chiudo la put e rilongo.....o mi faccio un bel gain.....o mi fanno un bel mazzo!!!.......di fiori! (crisantemi?)
 

mirella

Forumer storico
In data 2002-04-25 11:01, slovan scrive:
Mirella, quello che pensavi e postavi qualche settimana fa rimane a mio modo di vedere più che valido. Questa ripresa non vale per il momento questi prezzi. Poi il mkt è libero di comportarsi secondo logiche dettate da altri interessi ed è per questo che cerchiamo di interpretare i suoi movimenti dai grafici.

Non ho saputo resistere short a 910.
Al 3° segnale del ts , i primi due non seguiti, mi sarei già fatto la settimana :-()sono entrato.

Slovan

Lotar la pulce sorride o è già in giro a festeggiare?

lo penso ancora,
ma non che sia questo il momento
comunque
adesso mi devo difendere
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
scusate sto ancora in fase di esplorazione
ma qui i grafici se non ho capito male non si possono inserire vero?
 

Torel

Forumer storico
In data 2002-04-25 10:53, arseniolupin scrive:
In data 2002-04-25 10:47, lothar scrive:
x lupin

la passo a 1650 sperando che i markettari non ci leggano anche qui eheheh

non direi neppure che sia stato concordato, io sinceramente non mi son messo d'accordo con nessuno, ho solo seguito il mio idolo :)


ciao birbaccione!


qui non ti leggono, accontentati di 1620 :D

tanto ora di + non molla.

azzarola anche qui funsiona il post.


siamo veramente in :invasion:

e sembriamo anche + gentili uno con l'altro.

l'esodo concordato rafforzerà il nostro club e questo mi fà molto piacere.

ma argema quanto ci da di % ? ehehheeheh
 

Users who are viewing this thread

Alto