LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
In data 2002-04-25 11:03, lothar scrive:
x torel

vuoi che ti insegni un forte anatema contr la sfiga e i portasfiga? funziona specialmente con quelli che pensano bene di mettersi a lavare l'auto sotto la tua finestra con la radio a tutto volume mentre tu cerchi di concentrarti sul fib eheheh

rilong a 800.......sempre ottimista, chiudo la put e rilongo.....o mi faccio un bel gain.....o mi fanno un bel mazzo!!!.......di fiori! (crisantemi?)


grazie Lothar il ferro di varenne andrebbe benone!!!!!!
non e' sfiga e' idiozia!
sono 10 gg che sto short stamane quando battevamo 32300 postai ... non Vi aspettate una bella gamba al ribasso????'
ma naturalmente nulla feci per prenderla, sconvolto dalla finta forza dimostrata dal mercato in questi giorni
pensa che oggi ho fatto 50 punti al rialzo, di vendere......aihme!! sono stremato dai passati giorni :)
 

arseniolupin

Forumer storico
ecco un modo semplice per passare da 2000/2500 tick di gain a 0 . fare come me :(

ora sono long 3 fib da 31700 e tanto batte il market.
indi riparto da zero con un mese di impegno e lavoro perso.

sempre allegro, (ieri mi hanno pure rubato la macchina da 20.000 euro come ciliegina sulla torta).

avessi letto l'oroscopo forse lo prevedeva.

tengo i long e riprenderò tutto con inteessi.

buy
 

shamrock

Forumer attivo
In data 2002-04-25 11:01, slovan scrive:

Non ho saputo resistere short a 910.
Al 3° segnale del ts , i primi due non seguiti, mi sarei già fatto la settimana :-()sono entrato.

Slovan
ottima scelta .......che ts usi? :eek:mbrello
 

robeseltz

Forumer attivo
In data 2002-04-25 11:13, arseniolupin scrive:
ecco un modo semplice per passare da 2000/2500 tick di gain a 0 . fare come me :(

ora sono long 3 fib da 31700 e tanto batte il market.
indi riparto da zero con un mese di impegno e lavoro perso.

sempre allegro, (ieri mi hanno pure rubato la macchina da 20.000 euro come ciliegina sulla torta).

avessi letto l'oroscopo forse lo prevedeva.

tengo i long e riprenderò tutto con inteessi.

buy
Spero almeno fossi assicurato per l'auto.Ciao
 

Torel

Forumer storico
Si vede che oggi sto operando nulla !
mai scritto cosi' tanto !!!
io provero' primo buy a 570 visto che il primo affondo a 740 non mi hanno eseguito (fatto 750) solo pero' per 50/80 punti
poi flattero' e comprero' a 450 per eventualmente iniziare a costruire il (fibbot) anche se pero' saro' cautissimo buy a 440 stop a 400 e eventualmente riBuy a 3100
 

lothar

Forumer storico
ragazzi questa ve la devo raccontare proprio, tanto so che lupin non se la prenderà:

ieri sera mi chiama e con la solita aria allegra e scanzonata mi racconta la storia del furto dell'auto........pur conoscendolo bene, ero indeciso fra: ma questo mi prende per il culo o è più scemo di me? ma come fa a ridere a crepapelle mentre mi dice che gli hanno rubato l'auto nuovissima? grande arsenio....abbiamo la stessa visione della vita.......niente è più importante del fatto di essere vivi.........ad maiora !
 

slovan

Nuovo forumer
chiuso short a 720

E'un ts che mi sto creando.
ti posso dare qualche ingrediente doppio stocastico, canali di keltner su frame orario e 3 minuti.
devo riuscire ad impostargli anche l'importanza del livello su cui avviene il segnale (pivot o supp/res)e poi dovrebbe essere completo.

Slovan
 

sbanano

Nuovo forumer
Salve a tutti!....amici del fib...
nel fol non ci amano...e allora
giusto lo spostamento!!!

x lot...rianimiamo il club opzioni..!
 

Users who are viewing this thread

Alto