LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (8 lettori)

imagine

Nuovo forumer
In data 2002-04-25 13:05, lothar scrive:
x immagine

scusa, mi è sfuggito qualcosa,
dovrei mettere dei soldi su fiat....pronta perdere un altro 10%

no, forse mi sono espresso male...
intendevo dir...
che bisogna stare all'occhio...
pronti ad entrare...
durante lo sciacquone "finale"

tipo qui...

http://stockcharts.com/def/servlet/SC.web?c=chkp

io quattro soldi...
su questa povera societa' israeliana del nasdaq 100...glieli ho messo
poi magari...
continuera' a scender...
ma visto che son disposto a mediare...
per il momento non me ne pento

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: imagine il 2002-04-25 13:14 ]</font>
 

mirella

Forumer storico
In data 2002-04-25 13:10, lothar scrive:
x mirella

l'avevo intuito, cmq è sempre l'indice di riferimento per noi e come tale va rispettato, anche se noi operiamo altrove, ma l'influenza è innegabile, per questo fra poco andrò sul nasdaq......ho voglia di respirare un pò di aria nuova.

non ho chiuso i due long come voleva shortyna e ora mi fa il muso, ha detto che se ora fumerà di più dovrò sentirmene responsabile.

sul nasdaq??????????????'

aria buona?????????

x arsenio
se lo porti fino a 32200

non so che ti faccio!!!!!!
mi fai anche abdare in gain

spingiiiiiiiiiii

lunga di passaggio
impantanata
arinon ti curare di loro ma guarda e passa


ma qualche callettina 33500?????
ci pensero' su
see you later
 

lothar

Forumer storico
azzzo se sapessi come si fa, vi posterei una mail speditami dall'amico robiwood diretto al simpatico moderatore del fol......una mail pacata e scritta con stile......ci provo!

Ciao Lot,
ho inviato questo messaggio al forum di finanzaonline, mi sembrava giusto farlo.
L’ho inserito nel forum “Linea diretta con lo staff”.

Ciao

Ro
Complimenti Roberto,

in mezza giornata di lavoro è stata attuata l’opera di distruzione del thread che forse aveva il maggior successo di tutto il forum (da 4000 a 5000 visite giornaliere!).
E non mi spiego proprio come tu, in qualita’ di moderatore, non avessi mai fatto visita fino a ieri al thread piu’ gettonato del forum (che abbia ragione squirrel?…).

Che grandiosa opera di marketing, con successivo esodo di massa verso altri lidi…

E poi chiudermi ieri sera il thread in faccia, ad una persona che esprimeva pacatamente le proprie opinioni, con 24 posts all’attivo…. Che prova di forza!!

Tra l’altro io non sono neanche un socio del clan, e’ la prima volta ieri che scrivevo su quel thread anche se lo seguivo regolarmente (e continuero’ a seguirlo..), ma cosi’ come leggevo molti altri thread…

Che delusione….

l'ho voluto postare perchè robiwood è una persona che difficilmente scrive e quando lo fa vuol dire che lo sente fortemente.

grazie rob
 
Ragazzi buongiorno a tutti. Anche io mi sono registrato 2 secondi fa per poter seguire i maestri storici del FIB.
Ciao e buon gain a tutti (si spera).
 

pierrone

Forumer attivo
SI VOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!



ops, devo aver sbagliato forum.

ragazzi che mi dite? Grandi affari oggi per le mani forti eh?
 

fibber

Nuovo forumer
lupodif ha scritto:

una spike fino a 32200 è chiedere troppo?
non per me si intende,eheh ma per il buon lothar...
ciao malandrino
------------------

ciao, lupo, dipende da come reagirà il ns amico quando testerà la resist. celeste.

saluti

fibber
 
E grazie anche per il msg privato da parte dello staff. Certo è davvero strano com'è che ci abbiano fatto scappare da Finanzaonline.
 

lothar

Forumer storico
ciao gildo

benvenuto nella nostra gabbia, anche per te la consulenza del nostro psichiatra convenzionato, a prezzi di favore.

in quanto al gain.....prima o poi verrà!

lothar
 

Users who are viewing this thread

Alto