LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (6 lettori)

lothar

Forumer storico
x lupodif

grazie per la spinta solidale ehheeh per oggi mi accontenterei di 32000, non sono ingordo come lupin! il resto domani !

x gildo

ecco la prova della malafede del moderatore:
la sua risposta a robiwood......oltre che prepotente è anche in perfetta malafede....il trasloco lo abbiamo concordato con arsenio solo ieri sera per telefono e con gli altri amici via msn o nel post stesso, potevamo restare in un posto dove ci trattavano a pesci in faccia e come ospiti indesiderati? devo dare ragione agli amici che mi dicevano che non ci volevano perchè eravamo cresciuti troppo, siam oun gruppo ben affiatato e non cadavamo in provocazioni.....bhe! i fatti sono questi...oggi noi siamo qui....tutti e ancora di più.....il fol langue e si nutre di SI VOOOOLAAAA in attesa che tutto CROLLLIIIIII .....l'amico argema che ci ospita è stato ben disponibile e ci ha dato subito carta bianca......e l'aria nuova di oggi merita di essere respirata.

Io causa di un esodo così ben organizzato ?

Mi sopravvaluti. Ho solo telefonato alla società dei traslochi, ma i mobili erano già imballati e il contratto di affitto disdetto.

Ma se vuoi pensare che esista un solo colpevole fai pure.
 

imagine

Nuovo forumer
In data 2002-04-25 10:55, dizzoit scrive:
In data 2002-04-25 06:35, imagine scrive:
e qui c'è anche il mio primo messaggio...
anche se...
son convinto che si poteva evitar di arrivar a tanto
gero, ho visto un tuo post in riferimento alla scheda video che ti permette di utilizzar due monitor sullo stesso pc...
ieri l'ho ordinata...
se vuoi, settimana prossima ti potro' dir come mi trovo
(e magari...ne approfittero anche per farti qualche bella domandina sulle teofanie)

che fatica trovarvi.
vi leggevo sempre ma scrivo pochissimo xchè sono sempre ad operare!!


x la scheda video, mi date qualche ragguaglio??
dizzo


a me me la consegnan venerdi' 3
e quindi...
solo allora ti potro' dir come mi funziona
 

rizz

Utente Senior
come primo giorno di trasferta, il fib ci ha fatto un grande regalo, fino ad ora ben 980 tick di escursione che se non erro era una vita che non si vedevano.

anche lui ha voluto festeggiare la nostra nuova casa.........peccato per il mio long

ciao
 

squirrel

Forumer attivo

*brendom*

Forumer attivo
ehilaaaa !!!

buongiorno signori,

un augurio a questo nuovo punto di ritrovo e che sia di buon auspicio a tutti.

un grazie a lupin x avermi avvisato e un in bocca al gain a tutti i grandiosi seguaci di lothar & Co.

cmq saro' flat fino a lunedi,
dato che domani saro' in happy a gaeta con i bimbi.
 

Users who are viewing this thread

Alto