LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 25 APRILE 2002 (1 Viewer)

slovan

Nuovo forumer
Mi mangio le dita per questo short mancato.

Per Terenzio:
Dato tedesco, beige book, aol, broadcom , e tutto quello che non è stato scontato dal mercato nei giorni scorsi.
Ti invito inoltre a guardare la situazione grafica degli indici usa.
Il nasdaq ieri ha rotto la base di un triangolo ( passava per 1720/1730 ) possibile estensione fino 1640/1650 con primo test vero sui 1690/1700.
Il dj ha lasciato i 10050. Resiste ancora lo sp500 che ha un supporto molto importante intorno a quota 1080.

In ogni caso quale giorno migliore di un giorno di vacanza per fare la festa al povero risparmiatore?

Ciao Slovan
 

lothar

Forumer storico
benvenuti ai nuovi amici

x tizio

leggiti il post di ieri e capirai i motivi, poi ne parliamo nel club stasera.
 

mirella

Forumer storico
In data 2002-04-25 10:35, slovan scrive:
Mi mangio le dita per questo short mancato.

Per Terenzio:
Dato tedesco, beige book, aol, broadcom , e tutto quello che non è stato scontato dal mercato nei giorni scorsi.
Ti invito inoltre a guardare la situazione grafica degli indici usa.
Il nasdaq ieri ha rotto la base di un triangolo ( passava per 1720/1730 ) possibile estensione fino 1640/1650 con primo test vero sui 1690/1700.
Il dj ha lasciato i 10050. Resiste ancora lo sp500 che ha un supporto molto importante intorno a quota 1080.

In ogni caso quale giorno migliore di un giorno di vacanza per fare la festa al povero risparmiatore?

Ciao Slovan


sapessi chi ti legge......


ma il povero risparmiatore per me sta vendendo
 

rizz

Utente Senior
[
questa volta mi ha salvato l'rsi usciva dal monitor e mi diceva ma ando' vado ?? :)
[/quote]

su quale grafico?

ciao
 

arseniolupin

Forumer storico
In data 2002-04-25 10:09, lothar scrive:
x lupin

se noti un aumento di vola sul nostro long straddle mi fai un fischio?

grazie

la vola di oggi la so domani, io per non fare errori visto che credo che si risalga a 1645 vendo le put dello straddle lasciando aperta la call che mi costa ora 450 punti

e l'affare non è male .

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto