LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 27 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
ultimi colpi di quest'anno da dimenticare, per quanto si possa pensare a pompaggi vari del nostro malandrino, la somma finale sarà senz'altro negativa rispetto al 2001, nell'isola c'è una dimessa aria di festa, un natale così contrastato e dismesso non si vedeva da lustri e tutti non vedono l'ora che passi, sperando che l'anno nuovo, solo perchè non sarà bisestile, sia foriero di migliori prospettive, specie se il lord inglese e lo sceriffo yankie la smetteranno di considerarsi i "puliziotti universali"......


il nostro mago impomatato ci fornisce come ogni giorni i suoi numeretti magici che ci guideranno nell'operativi tà intraday:

2,68% res3 25.094
1,37% res2 24.774
0,61% res1 24.589

0,06% pivot 24.454

-0,70% sup1 24.269
-1,25% sup2 24.134
-2,56% sup3 23.814


strampolo da un segnale long debolissima che abbisogna più che mai della conferma dell'open,

target da toccare, secondo strampolo, sono 24314 e 24527.

buon gain a tutti, me ne vado a giocare a canasta, sto diventando un esperto :-D :-D :-D anche perchè ho buoni docenti..... :)


lot
 

*brendom*

Forumer attivo
Buongiorno e buon trading...

segnale short in close
segnale short in open...

prevedo volumi da briscola e tresettte...

indi oggi ci sara' tempo x un po' di palestra e spiinning davanti i video ....e' di rigore dopo aver ingoiato + o - .... 8 torroni pernigotti 3 pandori le panettoni tartufone 30 prugne secche 16 fichi 20 datteri, il fritto della mamma..le crostate della nonna...il vino dello zio..waaaaaaa ...mi sento pienotto..

ritornando al fibbe...

il segnale continua short....

attendo 1° reverse lungo ''se ci saranno i volumi per crossare'' ...

a dopo

batte 24180
 

arseniolupin

Forumer storico
non posso farne a meno di entrare a controllare il malandrino benchè sia in semivacanza.

telefonicamente (ho solo quotazioni con il sito internet 23borsa in push :) )
ho comprato un mini a 24200 :)

buona giornata, visto che piove faccio avanti indietro fra bimbi e pc.
 

Fren

Forumer attivo
Complimenti a Brendom x la sua operatività natalizia, direi che ha accumulato :) :)

Chiusi gli short rimango flat. Acquisto in area 24000, 23800, 23600
 

*brendom*

Forumer attivo
tizio ha scritto:
buongiorno a tutti


brendom sorry sei ritornato alla tua vechia operativtà con le MM?


tizio

ciao tizio, ..

e gia'...le mie care assistenti...che avevo tradito :-o ..ma in realta' non le avevo mai abbandonate... :(

era solo una scappatella... hu hu... :-D :-D
 

mirella

Forumer storico
buongiorno
passate buone feste??'

sempre corta, a giudicare dai quantitativi
credo prprio che comincero' a fare le valige!

saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto