long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (1 Viewer)

senna70

Nuovo forumer
Ragazzi, ho grande ammirazione per tutti voi, e nel contempo, dell' amico TRENO. "e nu terruni comu a mia".Da quel poco che io capisco, questi signori ormai se ne fregano altissimamanete dei supporti e delle resistenze.
Chi pilota il mercato conosce meglio di noi ciò che sto dicendio, e puntualmente, quando noi prevedioamo una resistenza, loro, non solo la forano, ma vanno ben oltre.
bisogna entrare nel loro ragionamento e agire al contrario di quello che dovrebbe essere. un caro saluto a tutti
 

luca2009

Nuovo forumer
Ragazzi, ho grande ammirazione per tutti voi, e nel contempo, dell' amico TRENO. "e nu terruni comu a mia".Da quel poco che io capisco, questi signori ormai se ne fregano altissimamanete dei supporti e delle resistenze.
Chi pilota il mercato conosce meglio di noi ciò che sto dicendio, e puntualmente, quando noi prevedioamo una resistenza, loro, non solo la forano, ma vanno ben oltre.
bisogna entrare nel loro ragionamento e agire al contrario di quello che dovrebbe essere. un caro saluto a tutti

Non è il mercato che è pilotato.
E' che la maggior parte dei traders si ostina a fare il contrario della logica, cioè seguire il trend (cosa + facile a dirsi :rolleyes: che a farsi cmq :)).
Tutto qua.
:ciao:
 

tetsuo

Guest
sul spmib se oggi chiudiamo sopra il massimo della barra di ieri io conto 12 del td combo. Sbaglio qualcosa? grazie


Si! indice :D

Con treno devi fare attenzione a tutto altrimenti ti perdi facilmente .... e lui poi ti canzona :lol:

vabbhe mi ritrito ..... vi seguo sempre ma per il momento a tratti complimenti a tutti sempre un piacere leggervi!!!!

Ciao
 

Fragaso

Forumer storico
andare corti sarà come segnare un gol a porta vuota

domanda filosofica: l'AT e l'AC valgono anche in situazioni come queste? essendo tecniche di deriva statistica (i.e. legge delle PROBABILITA') forse valgono solo nella "maggior parte dei casi".
Questo momento storico finanziario (banche che non perdono più e invertono il trend, tassi interbancari stabilizzatisi da tempo a livelli normali, Real Estate che comincia a far vederen qualche segno di ripresa, etc.....) potrebbe trovarsi proprio nell'eccezione delle regole di AT/AC? la mia è solo una domanda per sapere cosa ne pensi tu e tutti le persone del forum che "padroneggiano" questa materia che, lo ripeto, nel 99% dei casi è valida attendibile e aiuta a far molti gain.....
concludo: dato che io la penso proprio cosi (siamo nell'1% della casistica), STO FERMO :D:D:D
:ciao:
 

-Save-

Ozone 11 mt
13° barra di TDcombo countdown , 9° barra di sell setup , 26° giornaliero del mensile e siamo quasi sulla -b- irregolare della correzione -abc- .
Come se non bastasse siamo sul target a 875 dello sp500 e sul'angolo 1X4 discendente del quadrato di gann

a spane ci siamo arrivati ....max mib 14.463
 

Users who are viewing this thread

Alto