Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long di medio periodo ..................... primo tentativo
Prese di beneficio tra ieri e oggi,dopo 100 punti di salita.........
Ochhio che se scatta qualche ricopertura schizza a 775 di nuovo...
La candela delle 1700 come era preventivabile ha aperto di nuovo sopra la mm5.Vediamo quella di stasera in chiusura.Dovremmo aver fatto la (4) a 750 e saremmo al primo impulso di onda (5)...
Prese di beneficio tra ieri e oggi,dopo 100 punti di salita.........
Ochhio che se scatta qualche ricopertura schizza a 775 di nuovo...
La candela delle 1700 come era preventivabile ha aperto di nuovo sopra la mm5.Vediamo quella di stasera in chiusura.Dovremmo aver fatto la (4) a 750 e saremmo al primo impulso di onda (5)...
Guardate il Dow che perfezione il target del ritracciamento chiuso sull'estensione del 423,6% di Fibo che corrisponde al 50% del ritracciamento della discesa (vedi ellissi)......se non è poesia questa.....quasi mi commuovo.....
Il Dow ha finito la corsa....aspettiamo SP500....comunque da stasera si scende...........chiaramente a noi hanno fatto chiudere Long hehehe.........stì figliandruocchia......mica mi fregano...
Scusa Drena che targhet di prezzo/tempo hai su UCG ? io sull'ultimo crollo ho fatto un buon affare nei due giorni di mega rimbalzo.. vorrei ripetere il giochetto
Ciao....certo, il minimo del 9 marzo era una buona occasione da comprare....sinceramente non saprei dirti se lo ritoccherà, adesso come adesso sono solo convinto che debba fare un minimo sotto 0.894 a marzo come da analisi precedente....più in là non mi spingo....sparerei cose senza fondamento e non mi piace farlo.
Magari vedremo via via che passa il tempo.....io sono uso fare solo previsioni operative a corto raggio.