FTSE Mib Futures long fib di posizione

ultimo:D:D:D vado via o...io mi fermo qui...:D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CPKl-X5qXj0]YouTube - Dik Dik - Io mi fermo qui[/ame]

io nn so quando li rivedremo ma la mia esperienza mi dice che i tassi in salita sono forieri di rialzi x l'equity...che poi si torni giu' nel breve è possibile (va digerita)
ma io preferisco vendere gli indici degli amerikkioni lo spoor in testa visto che a 1075 ci tornera ed infatti ne ho un paio da 1098,5 ma questo post parla di indice nostrano ecco perchè nn faccio menzione cmq sugli indici ue sono flat se lo stock batte 2810 lo vendo senno' guardo

ciao e al mkt la risposta

nb
ho cmq titoli in portafoglio
pirelli re 0,42
gabetti 0,4540
fiat 7,88

x ora e nn ho sloss al massimo piramido sui livelli dell indice

io nn so quando li rivedremo ma la mia esperienza mi dice che i tassi in salita sono forieri di rialzi x l'equity...che poi si torni giu' nel breve è possibile (va digerita)
ma io preferisco vendere gli indici degli amerikkioni lo spoor in testa visto che a 1075 ci tornera ed infatti ne ho un paio da 1098,5 ma questo post parla di indice nostrano ecco perchè nn faccio menzione cmq sugli indici ue sono flat se lo stock batte 2810 lo vendo senno' guardo

ciao e al mkt la risposta

nb
ho cmq titoli in portafoglio
pirelli re 0,42
gabetti 0,4540
fiat 7,88

x ora e nn ho sloss al massimo piramido sui livelli dell indice

ciao soraya....

lo stocco....a 2800? se lo faceva prima di questa scadenza ci sarei andato anche io....ora un pò dubbioso..nn mi convince l'oi di marzo....vera res è 3000 come per il nostrano a 24k...

penso che i 2800 se attraversati in rialzo, poterbbero proiettare in area 840-850..e da lì io proverei....

oppure è da provare ora....(parere mio)

il bund??ti avevo letto quando eri entrato sh....entrata eccellente è coperta dalla situazione delle varie basi....inolter la gamba formata a 123,5 dell'oi dava anche + sicurezza su uno sh da provare....sotto ci sono i 122 che faranno da tappo....e penso che per ora olter i 122,3 nn si vada....

buon lavoro:up:

SILUT valuteremo a tempo debito

la correzzione tecnicamente nn è completa...
la figura dava un target a 18800 24400/21600....

ma se guardiamo oltreoceano qui sono forti hanno corretto dai max un 4%

se la lettura è giusta paghera meglio wall street e sui titoli piramidare con parsimonia alla lunga paga......se vendo l'indice copro l'eventuale perdita .....
nn saro' mai con delta 0 ma mitighero il tutto ...

nb solo mare che centrano quei filmati scanzonati hai dei gusti musicali orripilanti

io avrei messo enstranged dei gun's 9 minuti di soave music

buon lavoro anche avoi

SILUT valuteremo a tempo debito

la correzzione tecnicamente nn è completa...
la figura dava un target a 18800 24400/21600....

ma se guardiamo oltreoceano qui sono forti hanno corretto dai max un 4%

se la lettura è giusta paghera meglio wall street e sui titoli piramidare con parsimonia alla lunga paga......se vendo l'indice copro l'eventuale perdita .....
nn saro' mai con delta 0 ma mitighero il tutto ...

nb solo mare che centrano quei filmati scanzonati hai dei gusti musicali orripilanti

io avrei messo enstranged dei gun's 9 minuti di soave music

buon lavoro anche avoi

ciao soraya...il discorso del delta 0..è inutile in quanto se sei long da una parte e sh dall'altra con pari quantità, potersti fare solo un discorso di spread...ma nn penso sia il tuo caso vedendo come operi....

l'unica cosa che si potrebbe fare, e ho visto che la fai, è prendere un long su una posizione e cominciare arrivato ad un determinato gain, ad accumulare lo sh da altra parte..vedesi operazione eseguita col fib che poi ti sei preso lo stocco in vendita...

se sbaglio correggimi...

saluto

quando il tutto nn torna copro in quel modo la posizione è corretto (l'ho scritto)
infatti il rialzo dei ff a mkt chiusi e inaspettato sta generando
questa confusione ma vedrai che torneremo sopra ai max e parlo dei 24mila

la vednita dell spoor e in piedi x 3 motivi il primo è il gap di martedi il secondo è
dovuto alla composizione dell paniere ( il rialzo dei tassi penalizzera nel breve i titoli finanziari ....)il 3 motivo e la frelativa anche se questo nn sembrerebbe un buon motivo x shortare ...nella logica ma nel breve i mkt nn hanno logica

buon lavoro

se andremo verso una renumerazione maggiore sui titoli governament
il bund è destinanto a scendere ......

quando il tutto nn torna copro in quel modo la posizione è corretto (l'ho scritto)
infatti il rialzo dei ff a mkt chiusi e inaspettato sta generando
questa confusione ma vedrai che torneremo sopra ai max e parlo dei 24mila

la vednita dell spoor e in piedi x 3 motivi il primo è il gap di martedi il secondo è
dovuto alla composizione dell paniere ( il rialzo dei tassi penalizzera nel breve i titoli finanziari ....)il 3 motivo e la frelativa anche se questo nn sembrerebbe un buon motivo x shortare ...nella logica ma nel breve i mkt nn hanno logica

buon lavoro

se andremo verso una renumerazione maggiore sui titoli governament
il bund è destinanto a scendere ......

su questo sono molto ma molto d'accordo...:up:

ciao soraya....

lo stocco....a 2800? se lo faceva prima di questa scadenza ci sarei andato anche io....ora un pò dubbioso..nn mi convince l'oi di marzo....vera res è 3000 come per il nostrano a 24k...

penso che i 2800 se attraversati in rialzo, poterbbero proiettare in area 840-850..e da lì io proverei....

oppure è da provare ora....(parere mio)

il bund??ti avevo letto quando eri entrato sh....entrata eccellente è coperta dalla situazione delle varie basi....inolter la gamba formata a 123,5 dell'oi dava anche + sicurezza su uno sh da provare....sotto ci sono i 122 che faranno da tappo....e penso che per ora olter i 122,3 nn si vada....

buon lavoro:up:

ecco che i gap dell open si sono richiusi ora se fanno un tentaivo di rialzo si vende con sloss incorporato.........e un okkio al forex il cambio deve stare sotto 1,354 senno' il pull back perde la sua valenza e cio che ho scritto perde di validita'

silut 2810 corrisponde ai 5750 del dax che in questo momento fa' +0,55%

-1dax 5709 tg 5665 se lo batte prima delle 16 a 5755 con chiusura h sopra si deve chiudere
vale 5701

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto