jodi Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.481 jodi ha scritto: Dovremmo arrivare sui 16950 probabilmente... Clicca per allargare... mmmhhh non appena Wally andra' in negativo noi dovremmo sprofondare... jo
jodi ha scritto: Dovremmo arrivare sui 16950 probabilmente... Clicca per allargare... mmmhhh non appena Wally andra' in negativo noi dovremmo sprofondare... jo
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 3 Febbraio 2016 #1.482 jodi ha scritto: mmmhhh non appena Wally andra' in negativo noi dovremmo sprofondare... jo Clicca per allargare... la sensazione è quella
jodi ha scritto: mmmhhh non appena Wally andra' in negativo noi dovremmo sprofondare... jo Clicca per allargare... la sensazione è quella
time-traveler Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.483 jodi ha scritto: mmmhhh non appena Wally andra' in negativo noi dovremmo sprofondare... jo Clicca per allargare... magari wally torna a 2000... perche' pensi debba virare in negativo?
jodi ha scritto: mmmhhh non appena Wally andra' in negativo noi dovremmo sprofondare... jo Clicca per allargare... magari wally torna a 2000... perche' pensi debba virare in negativo?
jodi Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.484 time-traveler ha scritto: magari wally torna a 2000... perche' pensi debba virare in negativo? Clicca per allargare... magari... ma il segnale di ieri e' stato brutto assai! Io credo che un giro in negativo se lo fara' poi magari risale! jo
time-traveler ha scritto: magari wally torna a 2000... perche' pensi debba virare in negativo? Clicca per allargare... magari... ma il segnale di ieri e' stato brutto assai! Io credo che un giro in negativo se lo fara' poi magari risale! jo
gecko Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.485 vediamo quando rientra il generale. lo uso come benchmark. mi sembra a 17500 non abbia mediato. uhm ..
vediamo quando rientra il generale. lo uso come benchmark. mi sembra a 17500 non abbia mediato. uhm ..
arseniolupin Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.486 arseniolupin ha scritto: 18.100 secondo acquisto, un po' ravvicinato al primo , 18.400 punto pareggio Per 3oil tornato a stesso prezzo del mio trade aspetto e non ripeto operazione . Clicca per allargare... 17.220 preso appena adesso terzo contratto per far prezzo di carico 18.000 .
arseniolupin ha scritto: 18.100 secondo acquisto, un po' ravvicinato al primo , 18.400 punto pareggio Per 3oil tornato a stesso prezzo del mio trade aspetto e non ripeto operazione . Clicca per allargare... 17.220 preso appena adesso terzo contratto per far prezzo di carico 18.000 .
jodi Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.487 arseniolupin ha scritto: 17.220 preso appena adesso terzo contratto per far prezzo di carico 18.000 . Clicca per allargare... Aspettavi un altro po' e lo avresti preso a 16950/17000 jo
arseniolupin ha scritto: 17.220 preso appena adesso terzo contratto per far prezzo di carico 18.000 . Clicca per allargare... Aspettavi un altro po' e lo avresti preso a 16950/17000 jo
arseniolupin Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.488 jodi ha scritto: Aspettavi un altro po' e lo avresti preso a 16950/17000 jo Clicca per allargare... probabilmente, ma cambiava veramente poco su una media
jodi ha scritto: Aspettavi un altro po' e lo avresti preso a 16950/17000 jo Clicca per allargare... probabilmente, ma cambiava veramente poco su una media
time-traveler Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.489 arseniolupin ha scritto: probabilmente, ma cambiava veramente poco su una media Clicca per allargare... quindi la tua strategia e' sempre long certo, chissa' quanto bisognera' attendere... mi sembra panic selling oggi
arseniolupin ha scritto: probabilmente, ma cambiava veramente poco su una media Clicca per allargare... quindi la tua strategia e' sempre long certo, chissa' quanto bisognera' attendere... mi sembra panic selling oggi
arseniolupin Forumer storico 3 Febbraio 2016 #1.490 time-traveler ha scritto: quindi la tua strategia e' sempre long certo, chissa' quanto bisognera' attendere... mi sembra panic selling oggi Clicca per allargare... non è il primo che si vede . e se ne esce sempre vivi
time-traveler ha scritto: quindi la tua strategia e' sempre long certo, chissa' quanto bisognera' attendere... mi sembra panic selling oggi Clicca per allargare... non è il primo che si vede . e se ne esce sempre vivi