Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricalcando l'operatività di arsenio, ho lasciato chiudere il mini settembre con un utile di 1898 punti
per ora, cioè mentre scende, aspetto per rientrare valori intorno a 15500 di fib
in caso di inversione rialzista vedrò
in entrambi i casi sono pronto a modificare i miei piani per tenermi allineato (o forse no, perché la responsabilità è solo mia)
penso anche di salire a due mini per ciascuna entrata
ciao
ricalcando l'operatività di arsenio, ho lasciato chiudere il mini settembre con un utile di 1898 punti
per ora, cioè mentre scende, aspetto per rientrare valori intorno a 15500 di fib
in caso di inversione rialzista vedrò
in entrambi i casi sono pronto a modificare i miei piani per tenermi allineato (o forse no, perché la responsabilità è solo mia)
penso anche di salire a due mini per ciascuna entrata
ciao
lasciato andare in setting pure io . questa volta non mi sono certo dannato molto. ha fatto tutto da solo. un pò meno di 2000 punti ,ma la fatica è stata proprio poca
lasciato andare in setting pure io . questa volta non mi sono certo dannato molto. ha fatto tutto da solo. un pò meno di 2000 punti ,ma la fatica è stata proprio poca
io dopo aver letto 10 anni di msg dal forum , mi sembra di aver capito che chi "comanda" è (Sergio) ArsenioLupin
E stando al suo tipo di operatività, attende almeno 15700 di FIB .