jodi
Forumer storico
Non ho investito su MPS ma mi piace quando Arsenio fa delle previsioni che poi trovano, sempre, conferme nei fatti
io invece qualche spicciolo l'ho buttato su MPS...vediamo come va!
jo
Non ho investito su MPS ma mi piace quando Arsenio fa delle previsioni che poi trovano, sempre, conferme nei fatti
ma addirittura dalla ema 21 alla 350?jodi, senza pretesa di competenza o autorevolezza, che non ho, volevo solo farti osservare che sul ftmib grafico settimanale abbiamo appena sfondato al rialzo una ema importante e che se si resta per questa settimana sopra di lei, c'e' una buona ma direi anche ottima probabilità di completare il ciclo di risalita fino alla ema successiva
questo ovviamente non si sposa con chi ha una operatività esasperata ma certamente coincide perfettamente, credo, con le attese di lupin
Vedi l'allegato 399603
non è che mi pare impossibile il target, non capisco il collegamento tra la ema 21 e la 350perche' ti pare così difficile?
a me no comunque appunto dicevo: non prendetemi in considerazione, non sono esperto se non delle faccende che riguardano il mio circolo della bocciofila
graziehai ragione, io infatti per successiva intendevo la successiva nel grafico che ho postato
certo non intendevo che la successiva della ema 21 fosse la 350, in genere per successiva prendo la ema 34 che segue nella successine di fibonacci
ma sui lunghi periodi quella 350 ho scoperto che è una ema particolarmente attrattiva
(il grafico farebbe pensare ad una attrazione che potrebbe verificarsi non certo prima di un paio di mesi, mi pare)
jodi, senza pretesa di competenza o autorevolezza, che non ho, volevo solo farti osservare che sul ftmib grafico settimanale abbiamo appena sfondato al rialzo una ema importante e che se si resta per questa settimana sopra di lei, c'e' una buona ma direi anche ottima probabilità di completare il ciclo di risalita fino alla ema successiva
questo ovviamente non si sposa con chi ha una operatività esasperata ma certamente coincide perfettamente, credo, con le attese di lupin
Vedi l'allegato 399603
i complimenti si sprecano, ciao arseniofai bene jodi a tradare il " momento" perchè lo sai fare.
se io clicco vendi il mio pc mi impedisce di comprare per una settimana almeno come i request for quote su sella . ne fai 5 poi se vuoi svegliare i MM ripassa domani
io resto al rialzo e va bene cosi