Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentile Arsenio ho venduto tutti i BTP come mi hai bene consigliato, ho riempito la damigiana con il guadagno e l'ho anche tappata altrettanto bene. Speriamo di poterla stappare presto, magari con il tuo aiuto. 1000 GRAZIE
ed invece oggi dice il Ponte di Messina farebbe bene a tutta l'economia della zona , il dubbio mi viene spontaneo....Ma non e' che pure Renzi ha baciato il crocifisso??
buongiorno, heeee da poco sono state introdotte da Borsa Italiana anche le opzioni di tipo europeo sulle azioni.. quindi non esigibili in corso d'opera.... un discreto vantaggio direi...
ha chiuso sopra la media a 200 giorni...potrei essermi sbagliato! Tra l'altro i volumi sono buoni. Sembra che stiano scommettendo sulla vittoria del SI al referendum...boh! Comunque a rientrare long si fa in tempo...c'e' anche ipercomprato sull'orario e l'America anche dovra' stornare un po' a breve.