FTSE Mib Futures long fib di posizione

..ricorda che il margine non vuol dire minore esposizione, ma semplicemente che non devi avere tutto il capitale necessario disponibile subito, a parte questo il rischio a cui sei esposto è esattamente uguale ad un operatività senza margine.... se poi parli di stop loss allora diventa un altro sistema che non ha niente a che fare con quello di arsenio
Ineccepibile. Pero penso che uno stop loss automatico al 50% sia sufficientemente sicuro. Anche se sononin grado di fare tutto. Tipo i 13.000 di ftse di qualche anno fa. Nessuno li immaginava. E se tanto mi da tanto possono fare anche 10.000 o 8.000. Basta che fscciano pensare che il sistema economico mondiale sia moribondo.

No. È che a questi livelli di indice, quasi 22.000 di indice, e di vola sottozero, si può puntare a rischio moderato al ribasso verso 18.000 per settembre o meglio dic. Fantasticherie, ciao e buone cose:)

18/06/19

Io avrei detto 22k nel giro di qlc gg max...

Ma forse é solo frutto della mia fantasia.

Interessante notare come abbiano tergiversato a lungo prima e poi, fatto quello che mi aspettavo in modo veloce, solo dopo.

Astuti. E soprattutto in possesso dei giusti dati per poter stabilire chi ha mollato l'osso.

venuta meno la procedura d'infrazione, ci stava il ritorno a 22000, ora è da vedere, siamo in periodo estivo....secondo me a meno di uteriori notizie non andremo molto oltre questo livello x ora...

Guarda, per me da qui possono fare quel che vogliono, per farmi sospendere bagni al mare e camminate sui monti, devo vedere fuochi d'artificio, salti carpiati e pure ressa da corsa all'oro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto