Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao arsenico, grazie della condivisione. Se posso permettermi dove pensi di mediare se scende ancora a 19.000? Se può tispondermi qualche frequentatore del 3d che conosce operatività di arsenico. Una mediata ogni 1000 oppure 2.000. Non ricordo. Un ripasso mi serve
Ciao arsenico, grazie della condivisione. Se posso permettermi dove pensi di mediare se scende ancora a 19.000? Se può tispondermi qualche frequentatore del 3d che conosce operatività di arsenico. Una mediata ogni 1000 oppure 2.000. Non ricordo. Un ripasso mi serve
Sarebbe complicato in quanto faccio operazioni di lungo periodo e postarle implicherebbe ( se qualcuno chiede lumi ) spiegoni chilometrici . Poi a volte finisce pure che nemmeno io ricordo perché ho fatto qualcosa .scadenza di questo mese mi sono "avanzate" 10 put fiat comprate . Io non compro mai put solo per comprare , ma solo per coprire posizioni o chiuderne delle vendute . Vatti a ricordare che ho fatto per farle avanzare . Fatalità il titolo era sceso e le ho chiuse in attivio
Mib0 non ne uso se non a mal parata per diminuire margini al fib quando ho fatto il pieno .