ToniFrency
Domani è un altro giorno !
Con l'occasione di chiederVi se vi siete spostati in altri luoghi (visto che l'ultimo messaggio risale al 24 settembre )
VI AUGURO UN FELICE 2020 .
Ciao .
Ciao .
Con l'occasione di chiederVi se vi siete spostati in altri luoghi (visto che l'ultimo messaggio risale al 24 settembre )
Ciao .
eravamo in terza pagina... buon anno Arsenio
Senza i disturbatori è giusto che rimanga in terza pagina.
Credo che Arsenio si rifarà vivo a 22.500 col primo ingresso, poi 21,500 col secondo, poi 20.500 col terzo e il quarto sul supportone-
Dovesse scendere ancora ricorrerà alle opzioni (o ai favolosi Crypto attivo vs passivo)
Ho sbagliato di molto?
Vedi l'allegato 542039
ma Arsenio non credo parli ichimokuese
Senza i disturbatori è giusto che rimanga in terza pagina.
Credo che Arsenio si rifarà vivo a 22.500 col primo ingresso, poi 21,500 col secondo, poi 20.500 col terzo e il quarto sul supportone-
Dovesse scendere ancora ricorrerà alle opzioni (o ai favolosi Crypto attivo vs passivo)
Ho sbagliato di molto?
Vedi l'allegato 542039
Forse si sta facendo interessante. Buona giornataNon mi farò vivo con un long di posizione almeno fino A quando una crisi qualsiasi porti i prezzi del paniere italiano a livelli per me sottovalutati . Per ora non ci siamo ancora .
Sto valutando invece una entrata ( lungo periodo ) su un titolo che mi piace e il mercato snobba . Danieli