aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 7 Dicembre 2021 #4.981 aldiladellaldiqua ha scritto: acq ftsemib 26.250 Clicca per allargare... 26.825 venduto, avendo posiz sul gold.
aldiladellaldiqua ha scritto: acq ftsemib 26.250 Clicca per allargare... 26.825 venduto, avendo posiz sul gold.
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 21 Dicembre 2021 #4.983 26.400 circa chiuso. Ho altre posiz. in altri sottostanti, rimango in partita con queste. Buone cose. Chissà
26.400 circa chiuso. Ho altre posiz. in altri sottostanti, rimango in partita con queste. Buone cose. Chissà
WANTED Forumer storico 21 Dicembre 2021 #4.984 aldiladellaldiqua ha scritto: 26.400 circa chiuso. Ho altre posiz. in altri sottostanti, rimango in partita con queste. Buone cose. Chissà Clicca per allargare... Sei un cecchino. Complimenti.
aldiladellaldiqua ha scritto: 26.400 circa chiuso. Ho altre posiz. in altri sottostanti, rimango in partita con queste. Buone cose. Chissà Clicca per allargare... Sei un cecchino. Complimenti.
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 21 Dicembre 2021 #4.985 WANTED ha scritto: Sei un cecchino. Complimenti. Clicca per allargare... potevo vendere più alto ma ero leggermente sovraesposto, e così ... va bene uguale Ultima modifica: 22 Dicembre 2021
WANTED ha scritto: Sei un cecchino. Complimenti. Clicca per allargare... potevo vendere più alto ma ero leggermente sovraesposto, e così ... va bene uguale
arseniolupin Forumer storico 22 Dicembre 2021 #4.986 un passaggio veloce per salutare tutti gli amici di questo thread e augurarvi ogni buona cosa possibile per il prossimo anno siate felici con le vostre famiglie, i vosti cari, i vostri amici e vogliate bene a tutti
un passaggio veloce per salutare tutti gli amici di questo thread e augurarvi ogni buona cosa possibile per il prossimo anno siate felici con le vostre famiglie, i vosti cari, i vostri amici e vogliate bene a tutti
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 22 Dicembre 2021 #4.987 Uelaaa, augurissi anche a te, tante, tante buone cose un abbrccio covid free.
ToniFrency Domani è un altro giorno ! 23 Dicembre 2021 #4.990 Felice NATALE a tutti i "longhisti " Ciao Arsenio, ma quest'anno NON è partito nessun long di posizione ???
Felice NATALE a tutti i "longhisti " Ciao Arsenio, ma quest'anno NON è partito nessun long di posizione ???