FTSE Mib Futures long fib di posizione

scusa ritardo a rispondere, ma mi collego solo ora

hai perfettamente ragione e sarebbe molto reddiitizio operare in questo modo, ma si ricade nel trading .
operazioni che preferisco lasciarle fare ai piu bravi.
a mercato visto era meglio uscire, prendere 1500 punti e ricomprare stamattina a 21600 e rifare 1000 punti..... e poi continuare cosi .

nella realtà ieri non pensavo assolutamente in un expoit di questo tipo e indi mi sono recato a scaricare il catamarano nuovo di mia figlia e a battagliare con le vele tutto il pomeriggo senza seguire :) non avendo preventivato ne la vendita ne un secondo acquisto.

una banale scusa però, anche avessi seguito mi sarei lasciato passare il mercato addosso senza uscire.

ora rifletto un pò e magari ti do retta oggi .....
Molte grazie: complimentarsi di nuovo diventerebbe stucchevole.
Grazie anche al cortese Tancredi e auguro a tutti una serena giornata.

scusa ritardo a rispondere, ma mi collego solo ora

hai perfettamente ragione e sarebbe molto reddiitizio operare in questo modo, ma si ricade nel trading .
operazioni che preferisco lasciarle fare ai piu bravi.
a mercato visto era meglio uscire, prendere 1500 punti e ricomprare stamattina a 21600 e rifare 1000 punti..... e poi continuare cosi .

nella realtà ieri non pensavo assolutamente in un expoit di questo tipo e indi mi sono recato a scaricare il catamarano nuovo di mia figlia e a battagliare con le vele tutto il pomeriggo senza seguire :) non avendo preventivato ne la vendita ne un secondo acquisto.

una banale scusa però, anche avessi seguito mi sarei lasciato passare il mercato addosso senza uscire.

ora rifletto un pò e magari ti do retta oggi .....

un trader, anche se di posizione, vincente e pure UMILE, merce rara
grazie per il contributo che dai al forum :up:

mostro indiscusso ed indiscutibile

L'entrata "ad catzum" (come dice Lui) del Maestro :

AdCatzum.jpg

Puttana maiala. Ma come fa. Incredibile.
Ed io sono rimasto a piedi.....per non aver ricevuto la mail dal sistema. Ma come è possibile. A voi è arrivata in tempo?

Puttana maiala. Ma come fa. Incredibile.
Ed io sono rimasto a piedi.....per non aver ricevuto la mail dal sistema. Ma come è possibile. A voi è arrivata in tempo?

Non consiglio a nessuno di seguire le mie operazioni .
Io cerco di postare il più in real time possibile le operazioni che faccio, però non voglio responsabilità ..... A volte ,spesso, assumo rischi che non sono congeniali ad altri.
Io investo ( nella speculazione ) poca parte delle mie risorse e riesco a restare senza patemi .
Questa volta , pare, che sia andata di kulo, molto spesso devo vedere i sorci verdi prima di uscirne in gain.

Non consiglio a nessuno di seguire le mie operazioni .
Io cerco di postare il più in real time possibile le operazioni che faccio, però non voglio responsabilità ..... A volte ,spesso, assumo rischi che non sono congeniali ad altri.
Io investo ( nella speculazione ) poca parte delle mie risorse e riesco a restare senza patemi .
Questa volta , pare, che sia andata di kulo, molto spesso devo vedere i sorci verdi prima di uscirne in gain.
complimenti per l'obiettività..a questo punto avendo fatto oltre 3000 punt non penso che lascerai tornare la posizione in loss per poi mediare...,

hai un target dove venderai a prescindere...oppure chiudi la posizione solo su segnali d'inversione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto