FTSE Mib Futures long fib di posizione

che bel colpo :bow:

io son stato a guardare.

Ciao Arsenio,a me fa specie che tu sia rimasto a guardare per tutto questo tempo;da quando sono iscritto, ti ho sempre visto partecipe ai rialzi di mercato, anche quando tutto andava giù.Pensi di rimanere spettatore ancora x molto oppure ti accontenteresti di uno stornello per rientrare oppure ancora t'aspetti un ritraccio ben più consistente?Se non chiedo troppo mi piacerebbe capire la tua strategia ed i tuoi movimenti futuri-grazie:)

approfitto di questo storno per riprendere una battaglia personale con l'amico De gufis.

compro il primo fib a 21950

in caso di storno ulteriore medierò fino a max 5 contratti :cin:

supporti dove probabilmente interverrò a 21400 /20700

Ciao Arsè:), per me sei sempre il number one:up:, da quando intervenivi saltuariamente nei 3d di Pier/Leon;)....mi piacerebbe farti compagnia, now da......21600.:cool:

....nelle more del prossimo ingresso, aspetto l'open di domani degli yankee.:cool:

Allegati

• Ftsemob 21 febb  rialzista da maggio supp 21600.jpg
    Ftsemob 21 febb rialzista da maggio supp 21600.jpg
    127,3 KB · Visite: 151
ops...ancora non entro col fib. non vedo ragioni che possano dare spinta al rialzo da qui.

lasciamogli perdere un pò di punti , po ici penso, per ora vado un pò in vacanza e torno il 7 marzo. sono peraltro un pò distratto in quanto sono dentro pesante su un titolo australiano. au: pen

Ultima modifica:
ops...ancora non entro col fib. non vedo ragioni che possano dare spinta al rialzo da qui.

lasciamogli perdere un pò di punti , po ici penso, per ora vado un pò in vacanza e torno il 7 marzo. sono peraltro un pò distratto in quanto sono dentro pesante su un titolo australiano. au: pen

salve :eeh:
ho visto il titolo :reading: parrebbe sotto una ribassista :mmmm:

ma tu sai certo di +, in bocca al lupo Grande Capo, ciao
:V

Allegati

• 123.GIF
    123.GIF
    17,4 KB · Visite: 169

io sono entrato sperando almeno in un rimbalzino! :rolleyes:

jo

io ho anticipato un po' troppo... 22650 :(

speriamo di aver visto giusto sennò so' qazzi :titanic:
In effetti hai anticipato abbastanza!

Io penso di chiudere se torna, come credo probabile, sui 21900.

Poi ,se anche Lupin pensa che debba scendere ancora, allora non vale la pena iniziare ora la smediata long.

Ciao ed in bocca al lupo!

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto