Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cos'e' hai riaperto la piatta perche senti"odor di long di posizion?"
vedo che il buon Giap e' arrivato anche qui....magari passa ogni tanto sul suo 3d a dire un paio di cose...che uno scarsone come te lo accettiamo volentieri...
STO SCHERZANDO!!!! ehhh ( che altrimenti mi trovo poi la posta intasata di insulti di utenti)
menomale non tanto da dimenticare l'indirizzo del 3d ...
Quando puoi tra tra una sgasata ed un altra un po di view finanz (tds ed equity). Ciao grande arseniooooo, salutissimi
aspettative? approfitto x un saluto a te al nostro Generale ArsenioL, ed a tutti ovviamente
anche x i miei modelli siamo al Top coi 35.000, ma non sicuro 100/100 lo short (ho dei btp scad media che dovrebbero parasostituirlo) . Ciao RagA
aspettative? approfitto x un saluto a te al nostro Generale ArsenioL, ed a tutti ovviamente
anche x i miei modelli siamo al Top coi 35.000, ma non sicuro 100/100 lo short (ho dei btp scad media che dovrebbero parasostituirlo) . Ciao RagA
per lo short bisognerebbe aprire un altro thread; qua è proibito parlarne
la mia aspettativa, da ciclista pentito, è di un ultimo strappo rialzista, anche se dubito che superi il top del 16/5
la conclusione di questa prossima oscillazione (forse un paio di mesi) dovrebbe poi portarci ad un livello da cui partire con una posizione
sempre che arsenio intervenga a validare la tesi; in mancanza, per non essere incoerente, forse farò da solo con un size molto ridotto
ciao