FTSE Mib Futures long fib di posizione

grazie Arsenio
ne deduco che la scelta dello strike è indifferente a meno degli spread bid-ask che si trovano
questo comporta (sempre a meno degli spread) che un'eventuale mediata può essere fatto scegliendo lo strike più vantaggioso con gli stessi criteri
per ora assumo che è bene non discostarsi troppo dall'atm (tranne forse sul primo ingresso)
ciao

hai centrato il problema .
l'operatività in derivati a pochi euro a contratto o in opzioni a centesimi non interessa nessuna banca italiana
la redditività prodotta è ininfluente rispetto ai fastidi che arreca .
sottoscriviamo tutti fondi comuni e sicav a 2% di commissione annua o aderiamo ai contratti di consulenza al 1,5% annuo con in dossier titoli solo polizze di ramo 1 ( vero intesasanpaolo ?)
come si fa a gestire con profitto un cliente che ti paga 2 euro per un contratto fib o 1 euro a contratto option e si sente pure in diritto di chiamare 3 volte al giorno l'help desk perchè non gli hanno calcolato i margini giusti, perchè è fuori scarto , perchè l'isoalpha non quota in book, perchè non puo vendere la cal senza liquidità destinabile al bilancio visto che incassa etc etc .......

clienti da eliminare. nessuna resa , nessun beneficio a bilancio. solo noie

purtroppo, ma è cosi
Riprendo questo messaggio per chiederti: ma le condizioni sono quindi negoziabili?
Perché io nel frattempo a metà dicembre ho aperto il conto con Banca Sella e ho iniziato prudentemente, ma già con soddisfazione, a vendere put su Terna. Per la cronaca ho acquistato 2 obbligazioni belle lunghe da mettere a garanzia
1767716810260.png

Ma a me fanno pagare 5 euro a contratto e non 2 euro. Devo protestare e dico che conosco arsenio? ;)

Riprendo questo messaggio per chiederti: ma le condizioni sono quindi negoziabili?
Perché io nel frattempo a metà dicembre ho aperto il conto con Banca Sella e ho iniziato prudentemente, ma già con soddisfazione, a vendere put su Terna. Per la cronaca ho acquistato 2 obbligazioni belle lunghe da mettere a garanzia
Vedi l'allegato 777408
Ma a me fanno pagare 5 euro a contratto e non 2 euro. Devo protestare e dico che conosco arsenio? ;)
in bocca al lupo , tienici aggiornato se puoi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto