FTSE Mib Futures long fib di posizione

poi, se un giorno ne avrai voglia, mi piacerebbe sapere perché non utilizzi le opzioni per l'operativitá che posti
ciao grande Arsenio :up:

perchè non le utilizzo. è così semplice e banale lavorare solo sul fib.

per le opzioni utilizzo (e molto) le isoalpha . ma non credo proprio interesse a qualcuno l'operatività di vendita put o rollaggio delle stesse

:winner:
Complimenti Arsenio sempre il numero 1!
La borsa scende, compri solo long e riesci a guadagnarci comunque.

veramente per ora di guadagno non se ne vede da un pezzo da queste parti ;)

comprare a -3 % e vendere a + 2% era un detto di un mio vecchio amico che lavorava alle grida ai tempi del paleolitico :lol: . io sono rimasto li

perchè non le utilizzo. è così semplice e banale lavorare solo sul fib.

per le opzioni utilizzo (e molto) le isoalpha . ma non credo proprio interesse a qualcuno l'operatività di vendita put o rollaggio delle stesse

Peccato che siano poco liquide, .... ma qualche esempio di rollaggio di quando sei stato assegnato o stavi per esserlo, sarà sicuramente utile a tutti, grazie.

Peccato che siano poco liquide, .... ma qualche esempio di rollaggio di quando sei stato assegnato o stavi per esserlo, sarà sicuramente utile a tutti, grazie.

assegnare è parola che non mi piace ;) a meno che non mi facciano anticipata , cosa molto rara, il rollaggio è la cosa + banale del mondo.

supponiamo che abbia una fiat venduta a 7 con 0.30. fiat va sotto strike.
se la cosa si fa pesante vado a cercare quale base + bassa di 7 mi dia almeno 0.30 e + è largo lo spread fra la base venduta e il prezzo del titolo + vado lontano nel tempo.

la illiquidità sulle opzioni non è un problema. mi fa un baffo ;) mica ci faccio trading

Ultima modifica:
assegnare è parola che non mi piace ;) a meno che non mi facciano anticipata , cosa molto rara, il rollaggio è la cosa + banale del mondo.

supponiamo che abbia una fiat venduta a 7 con 0.30. fiat va sotto strike.
se la cosa si fa pesante vado a cercare quale base + bassa di 7 mi dia almeno 0.30 e + è largo lo spread fra la base venduta e il prezzo del titolo + vado lontano nel tempo.

la illiquidità sulle opzioni non è un problema. mi fa un baffo ;) mica ci faccio trading
ciao
maestro
:D

operatività di trincea

Users who are viewing this thread

Back
Alto