arseniolupin
Forumer storico
ciao Arsenio
in questi giorni stai facendo scalping!
Buon proseguimento!
eheh, un trading esagerato per le mie abitudini . mi auguro di passare l'agosto con un contratto solo.
ciao Arsenio
in questi giorni stai facendo scalping!
Buon proseguimento!
18.650 ne ho appena lasciato uno a chi lo ha voluto comprare
ritorno con 2 prezzo di carico 18.500
eheh, un trading esagerato per le mie abitudini . mi auguro di passare l'agosto con un contratto solo.
poi, se un giorno ne avrai voglia, mi piacerebbe sapere perché non utilizzi le opzioni per l'operativitá che posti
ciao grande Arsenio
Complimenti Arsenio sempre il numero 1!
La borsa scende, compri solo long e riesci a guadagnarci comunque.
perchè non le utilizzo. è così semplice e banale lavorare solo sul fib.
per le opzioni utilizzo (e molto) le isoalpha . ma non credo proprio interesse a qualcuno l'operatività di vendita put o rollaggio delle stesse
Peccato che siano poco liquide, .... ma qualche esempio di rollaggio di quando sei stato assegnato o stavi per esserlo, sarà sicuramente utile a tutti, grazie.
ciaoassegnare è parola che non mi piace a meno che non mi facciano anticipata , cosa molto rara, il rollaggio è la cosa + banale del mondo.
supponiamo che abbia una fiat venduta a 7 con 0.30. fiat va sotto strike.
se la cosa si fa pesante vado a cercare quale base + bassa di 7 mi dia almeno 0.30 e + è largo lo spread fra la base venduta e il prezzo del titolo + vado lontano nel tempo.
la illiquidità sulle opzioni non è un problema. mi fa un baffo mica ci faccio trading