FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

birillopallina

utente sportivo
Scusa,
lo sai che ti conosco, e sono dei "vostri".
Intendevo stoppare in utile.:)
Comunque ok, mi hai risposto.
Ciao e a presto
PS: grazie per MP. Vedo che sto "prendendoci la mano":D
 
Ultima modifica:

ETNA222

Forumer attivo
quella parola li non la riesco nemmeno a scrivere. un pò come Fonzie di happy days che non sapeva pronunciare "ho sbagliato" . :lol:

sono quasi titubante a chiudere, però una conferma sopra 22k provo ad aspettarla.

caro arsenuiccio, ci stai facendo trepidare!!!!!:help::help:
Ma quando usciremo da questo fib fatto aQuazzum ????
Stiamo passando dai 22100 ai 21400 come sulle montagne russe e non si vede una direzione ben precisa de sto fibbone,,,,
Hai finito di farti le vacanze (Domanda indiscreta)?Tanto ormai si è sciolta tutta la neve in montagna a meno che non vuoi venire a sciare sull'etna???
Etna22
Ciao :up:
 

arseniolupin

Forumer storico
e bravo...vai short ;) ....

io torno "sul pezzo" lunedì prossimo. nel frattempo faccia quel che vuole, io riesco solo a vedere le quotazioni del future sul l'applicazione bloomberg di iphone :D:D
 

Ummagumma

Nuovo forumer
ciao Sergio, è un vero piacere ritrovarti, ci siamo beccati qualche volta sull'altro forum, avevo un altro nick, una curiosità, ma il tuo broker non pone stop loss automatici sui derivati? io con fineco purtoppo li ho e sono costretto ogni volta a chiudere e riaprire la posizione
 

storm

Forumer storico
ciao Sergio, è un vero piacere ritrovarti, ci siamo beccati qualche volta sull'altro forum, avevo un altro nick, una curiosità, ma il tuo broker non pone stop loss automatici sui derivati? io con fineco purtoppo li ho e sono costretto ogni volta a chiudere e riaprire la posizione

basta che aumenti i margini e gli stop loss sono molto larghi.
 

Users who are viewing this thread

Alto