FTSE Mib Long in compagnia..... (1 Viewer)

Mrdoing

Forumer storico

Fonte della sacra verità Wikipedia

Reims - Wikipedia

Il nome di Reims è di origine celtica, dal ceppo belga dei Remi. I Romani la chiamavano Durocortorum[2]; era raggiunta da ben otto strade commerciali e Cesare nel 57 a.C. la creò capitale della Gallia conquistata.

Fu sede vescovile, e gli arcivescovi di Reims esercitarono funzioni importanti nella storia di Francia. Nella cattedrale costruita sul luogo dove il re dei Franchi Clodoveo fu battezzato dall'arcivescovo san Remigio vennero celebrate le incoronazioni di quasi tutti i re di Francia dal 987 (non, per esempio, quelle di Ugo Capeto, Luigi VII, Enrico IV, Napoleone), quando il conte di Parigi Ugo Capeto fu incoronato re di Francia iniziando la dinastia dei Capetingi, fino all'incoronazione nel 1825 di Carlo X.


;)


La santa guerriera Giovanna d'Arco, dopo la vittoria di Orléans e la liberazione del re che era stato "esiliato" a Bourges, il 17 luglio 1429 accompagnò Carlo VII a Reims per la cerimonia d'incoronazione, ma fu sorpresa e catturata dai Borgognoni, giudicata per eresia e condannata al rogo.
 

Mrdoing

Forumer storico
Scommesso 17000 euro sulla vittoria di macron e i dati parlano chiaro.


phpNjlLew.jpg
 

Mrdoing

Forumer storico
OH MIEI AMICI LONGHISTI SE VINCE MACRON SVOLTO NELLA MIA VITA CON CIFRE A 3 ZERI.

DEVE VINCERE MACRON E VINCERÀ.

Adrenalina pura questa sera. TANTA LA VOGLIA DI RISCATTARMI.
 

Mrdoing

Forumer storico
Buongiorno !!!!!!!! Ieri festeggiato con amici svedesi ..... champagne a go go!! Mica quello del discount....

Comunque per quel poco che ho dormito, ho riflettuto molto e stamani in open chiudo tutto e incomincerò a fare beneficenza.

Il prossimo ha bisogno.

Chiuderò tutti i conti Trading.
 

Mrdoing

Forumer storico
Dico la mia da ex trader senza emozioni dato che ho chiuso tutti i conti.

Si salirà ancora fino a fine giugno poi rintracciamento importante.

Bce aveva parlato di togliere liquidità.

Quindi è ancora long, America che se ne sbatte il cavolo di tutti i problemi.
 

Users who are viewing this thread

Alto