FTSE Mib Long in compagnia.....

Non per farmi gli affari tuoi ma solo per curiosità se ti va mi dici perché chiudi col trading....buone cose...ciao

Non per farmi gli affari tuoi ma solo per curiosità se ti va mi dici perché chiudi col trading....buone cose...ciao

1) non tiro la corda ma gliela lascio;
2) lasciandogli la corda , ho incassato tra long e scommessa macron il 310% e gliel'ho appoggiato alla Maradona;
3) lascio spazio a nuovi bravi del trading e convinti.

A presto.

Sappiamo veramente se la bce e fed usciranno dai mercati ?

No perché con la carta ci si pulisce il sedere !

Se usciranno chi avrà più soldi comanderà .

Quindi long su ogni ribasso!!!

MI RACCOMANDO SUI RIBASSI SI COMPRA !!!

Bce e Fed sono nostre dame amiche.

Loro creano soldi e non cercano di distuggerli.

Ribadisco che ha ogni legnata la bce e fed saranno presenti. Le dame bianche hanno fatto il lavoro anche oggi. GO GO STRA LONG PER RIALZI FINO A FINE GIUGNO. :)

Ribadisco che ha ogni legnata la bce e fed saranno presenti. Le dame bianche hanno fatto il lavoro anche oggi. GO GO STRA LONG PER RIALZI FINO A FINE GIUGNO. :)

Ribadisco che a ogni legnata .....etc etc ...senza acca :eek:

Scusami ma questo thread mi sembra un tantino surreale o_O

ps : x la beneficenza non ti offenderai se qualcuno mette il proprio iban ? :D

Bravo Mrdoing,....fino a fine Giugno non lo so ma per il momento rimane Long e non ci sonno divergenze negative.;)

Sai cosa notavo, è sempre la stessa storia, ce ne sono pochi che sanno fare poche operazioni molto profittevoli.....e la storia si ripete sempre. Pochi da una parte e una marea che sta dalla parte sbagliata.

Ieri sera per puro caso mi è saltato fuori questl thread del 2002 l'ho letto veloce e se con sfumature diverse è sempre la stessa storia.:)

https://www.investireoggi.it/forums...tti-quelli-che-non-riescono-a-fare-gain.2847/

Bravo Mrdoing,....fino a fine Giugno non lo so ma per il momento rimane Long e non ci sonno divergenze negative.;)

Sai cosa notavo, è sempre la stessa storia, ce ne sono pochi che sanno fare poche operazioni molto profittevoli.....e la storia si ripete sempre. Pochi da una parte e una marea che sta dalla parte sbagliata.

Ieri sera per puro caso mi è saltato fuori questl thread del 2002 l'ho letto veloce e se con sfumature diverse è sempre la stessa storia.:)

https://www.investireoggi.it/forums...tti-quelli-che-non-riescono-a-fare-gain.2847/

Users who are viewing this thread

Back
Alto