Long o short?

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
interessante la configurazione oraria fib...

in 'teoria', avrebbero potuto approfittare del movimento serale di ieri per proseguirlo, e invece parrebbe volere capovolgere la situazione... di questo teniamo conto... attendiamo la chiusura, in 6 minuti può accadere di tutto, specie in un range così stretto

sono entrato pure dentro dax... stesso motivo del fib orario (avrebbero potuto scendere e non l'hanno fatto)... vedem

12928 adesso sarà il livello per verificare la bontà del mini-impulso appena registrato

se ci va sotto, no buono

su stoxx oggi resto inattivo, non mi interessa stare su un mkt 'morto'

non che il fib sia tanto diverso, ma ormai è una tradizione lottare con lui :ops:

sopra 12940, ho una prima proiezione a 985 (prezzo dubbio, dove monitorerò l'uscita), e una seconda a 13030 (dove esco senza se e senza ma

il 'mio' tempo sta per scadere... entro 20 minuti vedrò la situazione complessiva, e definirò la gestione...

al momento, entrambi gli strumenti sono protetti da stop in pari

ok presa decisione... lascio le cose come stanno... impostata exit 13020 dax e 21120 fib...

la palestra mi attende... è + importante!!!!

b pomeriggio

allenato, mangiato, digerito, e ... stoppato :d: in pari :)

in effetti, me lo aspettavo... entrata su dax era stata su livelletto di scarsa importanza, e con segnale poco luminoso...

in quel momento, la scelta era: mi prendo 70 pt fib, e 10 dax?... oppure cerco movimento più grande?... ho scelto la seconda possibilità, alla luce di una serie di convinzioni che mi sono fatto nel tempo... tanto tempo... troppo tempo...

adesso aspetto, se lo faranno, un ultimo impulso a ribasso in area 12840/860 dax e 20750 fib, per riprovare un long, su segnale grafico, accompagnato da dinamica volumi e vola...

mentre che siamo in attesa, chiedo un supporto

l'altro giorno, un mio vecchio pc, che montava ancora il SO XP Home (leggete bene!! :D) ha deciso di passare a miglior vita... prima di esalare l'ultimo respiro, mi ha dato un'ultima luce, che mi ha permesso di scaricare tutti gli archivi (sono stato davvero miracolato!!)... e fra questi, anche tutte le email scaricate attraverso outlook express...

sul nuovo pc, che monta Win10, sto usando il programma di default "Posta", col quale ancora non ho preso piena confidenza, se devo dirla tutta...

ho cercato un po' sul web, senza capirci tanto... e allora chiedo a voi... sapete se esiste un programma, o un qualche modo, una procedura, per visualizzare le email del vecchio outlook express?

grazie in anticipo per chi potrà/vorrà aiutarmi, anche via MP :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto