silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #141 un pò di sorriso in un periodo di ***** su rai2 con made in aosta sud
Platano Büs del Gnao trader 13 Giugno 2013 #142 da non crederci....... 'sto hilsesorcio qui che chi cazzzo sara' mai scrive tre minkiate sul WSJ e questi vanno fuori di melone........ Fed to try to calm market rate fears: Hilsenrath - MarketWatch siamo davvero in mano ai cocainomani, vala'.....
da non crederci....... 'sto hilsesorcio qui che chi cazzzo sara' mai scrive tre minkiate sul WSJ e questi vanno fuori di melone........ Fed to try to calm market rate fears: Hilsenrath - MarketWatch siamo davvero in mano ai cocainomani, vala'.....
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Giugno 2013 #143 unlui ha scritto: allora sei scemo ieri sera entrato 0.3715 l'alessia a che caxxo serve scusa Clicca per allargare... Le hai vendute a +9%,zio di quel cane morto????
unlui ha scritto: allora sei scemo ieri sera entrato 0.3715 l'alessia a che caxxo serve scusa Clicca per allargare... Le hai vendute a +9%,zio di quel cane morto????
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Giugno 2013 #144 ....e se il cross stesse formando un testa spalle ribassista?
unlui Cymbius ! 13 Giugno 2013 #145 olly® ha scritto: Le hai vendute a +9%,zio di quel cane morto???? Clicca per allargare... no 0.382 . dove vei il +9?
olly® ha scritto: Le hai vendute a +9%,zio di quel cane morto???? Clicca per allargare... no 0.382 . dove vei il +9?
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Giugno 2013 #146 unlui ha scritto: no 0.382 . dove vei il +9? Clicca per allargare... Da 0.36 di minimo a 0.39,quanto fa zio cane?
unlui ha scritto: no 0.382 . dove vei il +9? Clicca per allargare... Da 0.36 di minimo a 0.39,quanto fa zio cane?
unlui Cymbius ! 13 Giugno 2013 #148 olly® ha scritto: Da 0.36 di minimo a 0.39,quanto fa zio cane? Clicca per allargare... ah grazie al quazzo. no prese ieri a 0.3715 vendute meta' le altre le tengo . a 0.5 le rivendo . devono fare adc a settembre pochi caxxi il prezzo deve salire. anche se rimane na merdazza
olly® ha scritto: Da 0.36 di minimo a 0.39,quanto fa zio cane? Clicca per allargare... ah grazie al quazzo. no prese ieri a 0.3715 vendute meta' le altre le tengo . a 0.5 le rivendo . devono fare adc a settembre pochi caxxi il prezzo deve salire. anche se rimane na merdazza
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Giugno 2013 #149 unlui ha scritto: ah grazie al quazzo. no prese ieri a 0.3715 vendute meta' le altre le tengo . a 0.5 le rivendo . devono fare adc a settembre pochi caxxi il prezzo deve salire. anche se rimane na merdazza Clicca per allargare... Sei mbriaco come poche volte ti ho visto zio schifoso!!!!
unlui ha scritto: ah grazie al quazzo. no prese ieri a 0.3715 vendute meta' le altre le tengo . a 0.5 le rivendo . devono fare adc a settembre pochi caxxi il prezzo deve salire. anche se rimane na merdazza Clicca per allargare... Sei mbriaco come poche volte ti ho visto zio schifoso!!!!
unlui Cymbius ! 13 Giugno 2013 #150 olly® ha scritto: Sei mbriaco come poche volte ti ho visto zio schifoso!!!! Clicca per allargare... quindi?? che si fa'?
olly® ha scritto: Sei mbriaco come poche volte ti ho visto zio schifoso!!!! Clicca per allargare... quindi?? che si fa'?