olly® DIO E'DONNA!!! 13 Giugno 2013 #11 silpla2000 ha scritto: vedrete che i cani manderanno le loro stampanti in japan Clicca per allargare... Chiuso tutto XBR.....a stasera!!
silpla2000 ha scritto: vedrete che i cani manderanno le loro stampanti in japan Clicca per allargare... Chiuso tutto XBR.....a stasera!!
Giannigas Forumer storico 13 Giugno 2013 #12 silpla2000 ha scritto: vedrete che i cani manderanno le loro stampanti in japan Clicca per allargare... A proposito di stampanti debbo ricordarmi di comprare le cartucce della mia HP
silpla2000 ha scritto: vedrete che i cani manderanno le loro stampanti in japan Clicca per allargare... A proposito di stampanti debbo ricordarmi di comprare le cartucce della mia HP
silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #13 alla chiusura dei gap up non taccate nulla che questi oggi potrebbero emulare i giapponesi
Giannigas Forumer storico 13 Giugno 2013 #14 silpla2000 ha scritto: alla chiusura dei gap up non taccate nulla che questi oggi potrebbero emulare i giapponesi Clicca per allargare... La vedo ribassista anch'io la giornata. Bisogna cercare qualche bel punto da shortare
silpla2000 ha scritto: alla chiusura dei gap up non taccate nulla che questi oggi potrebbero emulare i giapponesi Clicca per allargare... La vedo ribassista anch'io la giornata. Bisogna cercare qualche bel punto da shortare
tatteo Forumer storico 13 Giugno 2013 #16 silpla2000 ha scritto: il festuso sembra tenere meglio del dash Clicca per allargare... son solo le 9 e 15 la jurnata è lunga
silpla2000 ha scritto: il festuso sembra tenere meglio del dash Clicca per allargare... son solo le 9 e 15 la jurnata è lunga
Giannigas Forumer storico 13 Giugno 2013 #17 silpla2000 ha scritto: il festuso sembra tenere meglio del dash Clicca per allargare... S, però tiene sotto i 16000 e ciò non è bello
silpla2000 ha scritto: il festuso sembra tenere meglio del dash Clicca per allargare... S, però tiene sotto i 16000 e ciò non è bello
silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #18 Giannigas ha scritto: La vedo ribassista anch'io la giornata. Bisogna cercare qualche bel punto da shortare Clicca per allargare... io aspetto il dj a 14948 per shortare il dash
Giannigas ha scritto: La vedo ribassista anch'io la giornata. Bisogna cercare qualche bel punto da shortare Clicca per allargare... io aspetto il dj a 14948 per shortare il dash
PILU STATE SERENI 13 Giugno 2013 #19 giorno popolo di tradatori.. oggi c'è asta di btp ? vedendo lo spread si direbbe di si... mi sa che stanno imparando a far soldi facili facili i bondaroli...
giorno popolo di tradatori.. oggi c'è asta di btp ? vedendo lo spread si direbbe di si... mi sa che stanno imparando a far soldi facili facili i bondaroli...
silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #20 Giannigas ha scritto: S, però tiene sotto i 16000 e ciò non è bello Clicca per allargare... lo so, ma adesso se dovessi scegliere chi shortare punterei sul dax che mi sembra debole, solo che c'è l'incognita corte federale
Giannigas ha scritto: S, però tiene sotto i 16000 e ciò non è bello Clicca per allargare... lo so, ma adesso se dovessi scegliere chi shortare punterei sul dax che mi sembra debole, solo che c'è l'incognita corte federale