@lr, scusa...

Grazie!
:vicini:

grande claire :bow::bow: ti hanno maltrattato con la storia dell' asilo, cosa che non ho gradito e mi è dispiaciuto:down:

per me claire è una delle poche cose belle e di poesia di questo barbaro e grezzo forum di uomini rudi

la tua presenza ci ricorda la poesia , la femminilta' e la grandezza che dio ha dato a noi donandoci il femminile

senza il femminile gli uomini sarebbero finiti

Ultima modifica:
grande claire :bow::bow: ti hanno maltrattato con la storia dell' asilo, cosa che non ho gradito e mi è dispiaciuto:down:

per me claire è una delle poche cose belle e di poesia di questo barbaro e grezzo forum di uomini rudi

la tua presenza ci ricorda la poesia , la femminilta' e la grandezza che dio ha dato a noi donandoci il femminile

Non mi sembrava che la storia dell'asilo fosse rivolta a me, ma comunque
comunque....

:sad::sad::sad:
Come sono commossa:sad:

GRAZIE:-o
Che belle cose che mi hai detto
Grazie davvero:-o
Sono senza parole, quasi instupidita dalla sorpresa.:-o

Apprezzo moltissimo e ringrazio
Io non so rendere con semplici parole, l'effetto che mi ha fatto leggere quanto ho quotato, ma prima di andare a letto, prometto che cerco tra i miei amati Poeti, un verso, un frase, una strofa che dipinga a dovere lo stato d'animo che mi hai regalato

Ancora grazie

E senza gli zerbini cosa sarebbero le donne? :-?

Scherzo, osinod, anche a me (su altri forum di cazzeggio, per carità) mi dànno e mi autodo dello zerbino, giusto perché tendo a non mandare a cag... le fanciulle.

F.to Doormat

E senza gli zerbini cosa sarebbero le donne? :-?

Scherzo, osinod, anche a me (su altri forum di cazzeggio, per carità) mi dànno e mi autodo dello zerbino, giusto perché tendo a non mandare a cag... le fanciulle.

F.to Doormat

ma figurati ignatius

in realta' le donne alle fine ci fregano sempre

ma senza di loro che vita sarebbe???

be' io preferisco che ci siano :D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto