@lr, scusa...

peccato non aver letto qs 3d subito, avrei risposto io immediatamente evitando lo spargimento di lacrime nel finale ... :lol:

io l'ho sempre chiamato "arl" diminutivo di Carl(o) pensavo che la @ fosse una ficheria internettiana (da radical chic :lol:) che poi non c'è niente di male.

Associato ad Alberto non parrebbe neanche male Carlalberto sempre meglio che Filberto,Adalberto,Gilberto un nome appropriato ad un musicista.

"Si scherza, Salutiamo @rl con un applauso d'affetto" (cit. E.Greggio-Striscia la notizia can.5 20.45 Lun-Sab)

io l'ho sempre chiamato "arl" diminutivo di Carl(o) pensavo che la @ fosse una ficheria internettiana (da radical chic :lol:) che poi non c'è niente di male.

Associato ad Alberto non parrebbe neanche male Carlalberto sempre meglio che Filberto,Adalberto,Gilberto un nome appropriato ad un musicista.

"Si scherza, Salutiamo @rl con un applauso d'affetto" (cit. E.Greggio-Striscia la notizia can.5 20.45 Lun-Sab)

ciao :) oggi ho poco tempo

devo dire che il nick l'ho scelto in gran fretta quando mi iscrissi ma vedo che ha sempre creato grande curiosità, è rapido compatto aerodinamico :D

Ultima modifica:
PS Anche Conte Rosso in un paio di occasioni si espresse, su di me, in modo simile.
L'avevo, ovviamente, ringraziato in quelle occasioni.
Ma, Conte, fai conto (eh, che giochi di parole :lol:) che un pezzettino di Ciàula sia anche per te, seppure in ritardo.

quel che è giusto, è giusto.
:vicini:
ti ringrazio ancora :) bella la storia di Ciàula , non la conoscevo ad essere sincero
sono contento che me ne hai dedicato un pezzetto
è molto bella, solo l'animo di una ragazza sublime come te
poteva postarla :rosa:

:ops:

Grazie,

con questo penso di aver definitivamente perso la possibilità di vicere Miss Tamarra del Forum
:tristezza:

Ma non posso andare contro natura...
:)

:D
Tu sapevi il significato e la pronuncia del nick di @lr????
E allora dovresti essere più presente...:D
Hai perso l'occasione di renderti utile:-o

;)

si beh, scriveva le stesse cose come low risk già 7 o 8 anni fa su FOL ... impossibile dimenticare ... :rolleyes::lol:

E, in realtà, leggere di politica mi allontana dai forum ... ;)

Nonostante che i mods, quì, ci sappiano fare parecchio ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto