Lunedì si rimbalza? (1 Viewer)

Lunedì il fitusu indice sarà mai verde?

  • Sì.

    Votes: 75 68,8%
  • No.

    Votes: 34 31,2%

  • Total voters
    109

luisepe

Forumer storico
siamo nelle identiche condizioni di lunedi' scorso ,la borsa non si ripete mai a distanza di 7 giorni se allora facemmo +9 questa volta faremo -4 ,con questo penso non ci sia piu' nulla da dire.
percio' primi 2 giorni a scendere ,scadenze tecniche al rialzo e rialzo fin 1254, se per arrivare a 1230 ci hanno messo 4 mesi,come volete superare i 1254???
il Vix parla chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! si deve salire
 

samir

Forumer storico
Comunque la mia ipotesi generale già la conosci ne avevamo parlato un paio di settimane fa quando si veleggiava sopra 22000 e io dissi 16000, con tappa intermedia a 18500 e rimbalzo verso i 20400.

Il rimbalzo è stato superiore al preventivato e mi è costato un po'.

Ora questo grafico, anche questo è un anticipatore perchè mette il prezzo in rapporto al sentiment: S&P500/VIX.

Ho segnato delle divergenze fra l'indice e il suo rapporto con il VIX; medie e oscillatori sono settati a mio modo. Le conclusioni le lascio a chi osserva.

Un saluto a Samir, era da molto che non si vedeva.

:up:



anche lui non promette molto, ancora deve toccare uno Sgabello per respirare prima di scivolare a 1.18
 

Allegati

  • euro d.13.5.gif
    euro d.13.5.gif
    30,7 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
per la giornata di lunedì potrebbe essere così, basandoci sul 60 minuti di indice sempre

apertura al rialzo (il future lo ha preannunciato ma lo ritengo poco attendibile visto le scadenze..) per poi fermarsi in zona 20500- e ripiegare per il suo destino :-o ( GIù OLTRE IL NUMERO 7
 

Allegati

  • INDICE ORARIO 14.5.gif
    INDICE ORARIO 14.5.gif
    23,4 KB · Visite: 357
Ultima modifica:

Cogito ergo loss

Forumer attivo
siamo nelle identiche condizioni di lunedi' scorso ,la borsa non si ripete mai a distanza di 7 giorni se allora facemmo +9 questa volta faremo -4 ,con questo penso non ci sia piu' nulla da dire.
percio' primi 2 giorni a scendere ,scadenze tecniche al rialzo e rialzo fin 1254, se per arrivare a 1230 ci hanno messo 4 mesi,come volete superare i 1254???
il Vix parla chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!! si deve salire

Mi sembri leggermente confuso ! :D
 

brigantino

Nuovo forumer
partenza intorno a +1% e poi salita fino a sfiorare il 2% quando tutti crederanno che sarà una replica del lunedì passato....doccia fredda e dietro front fino ad andare in rosso oltre l'1%

Io la penso esattamente alla stessa maniera. Inoltre, penso che sia l'anticamera del crollo di martedi'. Infatti se l'indice dovesse chiudere con un leggero rialzo o invariato o perfino in ribasso tutto è un preludio al crollo di martedì. Solo un robusto rialzo superiore al 3% può modificare il tutto.
Comunque per me la settimana dipende tutto dalla chiusura di lunedì ed io la settimana che verrà la vedo da paura. Questo è solo il mio sentiment e niente più.:ciao:
 

nagual

mondo patafisico
Insomma, molti pronosticano una settimana da paura eppure pensano che lunedì ci sia rimbalzo. Mi verrebbe da pensare che molti intendano girarsi short ma che ancora non l'abbiano fatto, oppure che sperano che il mercato dia una chance per uscire dai long con meno danni.

Ma la paura se avanza corre, il panico se incombe scatta, il mercato anticipa e non da chances se ce n'è la possibilità. :D
 

unlui

Cymbius !
buonasera
del nostro indice non so' molto,anche perche' ci vuole fede per capirlo e pure molta e non ne dispongo assai, ma se volete vi do le chiusure americane della prossima settimana:-o
anzi ve le dò:
lunedi +2,35%%
martedi partenza bassa perche' si pensa a prese di profitto ma poi +0,81%
mercoledi partena a razzo finale piatto
giovedi cannelloni long da non credere
venerdi l'esuberanza totale con chiusura intorno a 11500 di dj :-o

se mi volete ringraziare chiedete in mp le mie coordinate bancaria :-o

mi trovo in germania e la vita se la godono altroche' , l'aria le bona :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto