L'UOMO HA COSTRUiTO LA BOMBA ATOMICA,PERO'NESSUN TOPO AL MONDO......

ma tu si na zittella
che minchia glielo porto a fare bru
e tu le metti in piazza prima che le penzano
qua la situazione è tragica :wall::wall::wall:
Reattore n. 4 senz'acqua, Usa in allarme

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎
Esplosione nel reattore numero quattro a Fukushima. Giovedì droni Usa sulla centrale. Parla l'Imperatore in tv Esplosione nel reattore numero quattro a Fukushima. Giovedì droni Usa sulla centrale. Parla l'Imperatore in tv MILANO - Continua la battaglia

qua la situazione è tragica :wall::wall::wall:
Reattore n. 4 senz'acqua, Usa in allarme

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎
Esplosione nel reattore numero quattro a Fukushima. Giovedì droni Usa sulla centrale. Parla l'Imperatore in tv Esplosione nel reattore numero quattro a Fukushima. Giovedì droni Usa sulla centrale. Parla l'Imperatore in tv MILANO - Continua la battaglia
non gli e' bastato usare la mano di dio due volte 60 anni fa

Beh, le signorine delle vostre foto sono n'artra cosa :p:D
Il mio difetto più grande è che: io sto alla femminilità come malgioglio a Olly.... praticamente un pastore con i capelli lunghi! :d:

Ho scritto prima che sei grande,perchè,oltre all'ironia e il capino che hai,sei l'unica,con me,che ha avuto le palle di mettere la propria immagine in questa muta di cani morti!!!Ora è giunto il momento,di questo mercoledì 16 Marzo,di nominarti sorella maggiore di questa schifosa famiglia!!!Per decreto zio cane!!!:D:D:D:D:D:D:D

Ho scritto prima che sei grande,perchè,oltre all'ironia e il capino che hai,sei l'unica,con me,che ha avuto le palle di mettere la propria immagine in questa muta di cani morti!!!Ora è giunto il momento,di questo mercoledì 16 Marzo,di nominarti sorella maggiore di questa schifosa famiglia!!!Per decreto zio cane!!!:D:D:D:D:D:D:D

a pensarci bene la Dany ha ragione hai del margioglio !

e' da mo' che dico al mentino di farla moderatrice , ma non lo fa' . mi sa' che dobbiamo rompere le palle al capo supremo .

dai dai bombardiamolo di messaggi privati dai chidiamo dany moderatrice :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto