L'UOMO HA COSTRUiTO LA BOMBA ATOMICA,PERO'NESSUN TOPO AL MONDO......

no....che ho......ho letto tutto...ma quanto caxxo scrivete......

ma dovè quel cu.lone di njaxx.....è sceso tutto tranne le sue merdaxxe che anzi sono salite......le prendevo io falliva......

la situazione si fa' seria

Giappone: Usa, radiazioni altissime al 4
Soccorsi Francia lasciano Sendai, troppo pericoloso
16 marzo, 21:34
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - NEW YORK, 16 MAR - Il presidente dell'autorita' americana che regola l'attivita' nucleare in Usa, Gregory Jaczko, ha dichiarato che il serbatoio di stoccaggio del reattore 4 della centrale nucleare di Fukushima non contiene piu' acqua, il che potrebbe causare livelli 'estremamente elevati' di radiazioni. Il team francese di soccorritori ha lasciato Sendai per ritirarsi 350 km a Nord per il rischio radiazioni. La Francia ha messo a disposizione due aerei di Stato per il rimpatrio dei suoi connazionali.

comunque e' una festa oraganizzata da na manica di froci :rolleyes:

c'e' chi lavora c'e' chi non lavora, c'e' chi si alza in parlamento :rolleyes::wall:

se devo essere sincero non so' che quazzo si festeggia domani :wall:

l'unita' della presunta unione :wall:
io lavoro domani tutta la giornata, però sono felice che la ns nazione domani compie 150 anni alla faccia di tutti quei parassiti che sono italiani solo quando si tratta di prendere le indennità e le poltrone:down:

no....che ho......ho letto tutto...ma quanto caxxo scrivete......

ma dovè quel cu.lone di njaxx.....è sceso tutto tranne le sue merdaxxe che anzi sono salite......le prendevo io falliva......

ma che hai? non stavi sciot?

hai rotto i cogliolly per due mesi e' mo che stai long?:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto