L'UOMO HA COSTRUiTO LA BOMBA ATOMICA,PERO'NESSUN TOPO AL MONDO......

stanotte a pero erry e' successo un bordello.

sul sempione con palazzo sopra

(ANSA) - MILANO, 16 MAR - Antonio Orlando, 50 anni, di Potenza ma residente a Bologna, e' morto la notte scorsa nel Milanese nell'esplosione di un bancomat che aveva cercato di fare saltare in aria per rubarne i soldi. E' accaduto a Pero, alla Banca Popolare di Milano. L'uomo ha fatto deflagrare del gas acetilene con un innesco elettrico, riportando pero' gravi lesioni al volto e alle mani. L'esplosione ha danneggiato anche l'ingresso della banca e alcune auto in sosta. Indagini sono in corso su complici.

vista la situazione ..è chiaro che la barca non è più governabile .... troppi eventi negativi tutti insieme .. dai dati usa al caos japan...

guardate qua

Government - Debt to the Penny (Daily History Search Application)

ormai sono arrivati al capolinea e ancora non hanno stabilito il nuovo tetto.....

non vorrei che a breve ci fosse una bella riunione e non esca fuori una nuova moneta a livello mondiale

lo credo anch'io anche se si pensa d'essere matti a pensarlo :rolleyes:

stanotte a pero erry e' successo un bordello.

sul sempione con palazzo sopra

(ANSA) - MILANO, 16 MAR - Antonio Orlando, 50 anni, di Potenza ma residente a Bologna, e' morto la notte scorsa nel Milanese nell'esplosione di un bancomat che aveva cercato di fare saltare in aria per rubarne i soldi. E' accaduto a Pero, alla Banca Popolare di Milano. L'uomo ha fatto deflagrare del gas acetilene con un innesco elettrico, riportando pero' gravi lesioni al volto e alle mani. L'esplosione ha danneggiato anche l'ingresso della banca e alcune auto in sosta. Indagini sono in corso su complici.
una bombola ce l'ho
ti serve?

Users who are viewing this thread

Back
Alto