L'UOMO HA COSTRUiTO LA BOMBA ATOMICA,PERO'NESSUN TOPO AL MONDO......

n'altro pazzo...

(ANSA) - TRIPOLI, 16 MAR - Le forze armate libiche hanno lanciato dalla tv Al-Libya un ultimatum alla popolazione civile di Bengasi: entro mezzanotte (le 23:00 in Italia) si allontani da dove ci sono gli insorti e dai depositi di armi. Un testo apparso sull'emittente libica, rivolta ai civili di Bengasi, avverte che l'esercito sta arrivando ''per aiutarvi e per ripulire la vostra citta' dalle bande armate''. L'esercito libico ''vi esorta a tanervi lontano per la mezzanotte dalle aree dove ci sono uomini armati''.

Ultima modifica:
bru se vieni a busto ho aperto na bottiglia
non per festeggiare ma per stordirme
se non basta ce ne' ancora
:D sarebbe d'andare a mignotte erry c'e' depressione

signori buona sera a tutti... ma la forza dello yen a cosa è dovuto per voi ? stanno rimpatriando i capitali dall'estero ? in qs caso per gli usa so azzi specie per l'obbligazionario .. cosa ne pensate voi ?

trentennale t bond sotto il 3% mi gioco le palle e qui vincero'

pero' troppo bordello e potremmo avere un blocco totale come il 2009 e qui losso

c'e' da dire che se riesci a darlo oltre che a prenderlo la parita' ti salva

per me difficile da capire che movimenti ci saranno....non sò quanta roba aveva il giappone di obbligazionario...se intendi quello....il grosso è in mano cinese

notte a tutti.......

:D sarebbe d'andare a mignotte erry c'e' depressione

trentennale t bond sotto il 3% mi gioco le palle e qui vincero'

pero' troppo bordello e potremmo avere un blocco totale come il 2009 e qui losso

c'e' da dire che se riesci a darlo oltre che a prenderlo la parita' ti salva

quindi quanto dovrebbe quotare in prezzi....135-140..?

ho sentito che girano foto della Dany mezza nuda...fate girare...che ho amici interessati....ciao nè....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto