M.prime

Porca miseria e anche il PARRA dava del suo ........non sapevo + cosa postare x dire a tutti di livellare al massimo le posizioni sulle azioni..................oar mi dedico a tempo pieno ai bond .......se hai liquidi a me non dispiace il btpi 2021 lo prendi a 96.5 ti dò l'isin :
IT0004604671

tanto se crolla tutto crolla tutto almeno un pò di rendita ce l'ha dà....ciao astrader io sempre nei casini ......spero sotto certi aspetti che ritorni la badante ma sotto altri aspetti con mia madre ci sto bene ..........però ne va della mia vita coniugale:rolleyes:
azz.. metti la pagnotta nel forno almeno nove mesi l'è impegnata :D

azz.. metti la pagnotta nel forno almeno nove mesi l'è impegnata :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
riprendiamo il mese prossimo questo mese sotto antibiotici e cortisono x una specie di tosse malefica ....porella ne ha dovuto prendere quantità industriali e come ben sai il cortisone e gli antibiotici non vanno d'accordo con le pagnotte da sfornare, rischiano di uscire non buone;)

[chiuso short gold, fallito obiettivo di tempo, magro gain, sempre meglio di un loss... peccato]
ti rifarai alla grande la prox volta:up:

1274179366gas.png

:rolleyes: spero di non aver sbagliato, seguo l'andamento

:up::up::up:

pensa che oggi ho messo un ordine etf corn, a 0,925, ha fatto una spike e me lo ha preso, dopo 2 secondi ero in gain del 4% :) ce vole pure un po' de kiulo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto