Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
altra segnalazione sethi, cardium therapetic, almeno 1 anno e mezzo da tenere, ma non buy adesso, anche se è un buon prezzo, okkio che è rischiosa, dovresti controllare tu se è a rischio fallimento
altra segnalazione sethi, cardium therapetic, almeno 1 anno e mezzo da tenere, ma non buy adesso, anche se è un buon prezzo, okkio che è rischiosa, dovresti controllare tu se è a rischio fallimento
ho aprofittato di questo ribasso per incrementare, adesso aspetto un ulteriore ribasso, mi auguro, comunque pazienza che si sa che c'è da soffrire, come detto antecedentemientes, quindi calma e gesso, operaciones de lungos
voglio dire, non pensiamo che l'iran glielo regala stavolta, a parte la buffonata delle torri gemelle, si son piazzati con la basi, a destra e sinistra dell'iran, secondo serbatoio mondiale, ugo chavez, ha provato a dire qualcosa e subito gli stavano aizzando contro tutti chiamandolo terrorista affiliato di alqueda.. ma sto quì.. è quello che gli fa fare il passo più lungo della gamba, gente dura gli iraniani, e noi le info le abbiamo tutte filtrate, sti americchioni han rotto i coniglioni, basta che ti metti le bandierine sulle basi che hanno piazzato in afganistan e irak, e capisci tutto.
hai voglia a dire che non deve avere l'atomica.. che caxxo deve fare? mi ricordo saddam quando diceva:" non so come fare per dirgli che le armi chimiche non ce le ho" e difatti poi così fù.
ma questo è più tosto, venderà cara la pelle.
che ci fanno navi da guerra parcheggiate da quelle parti? senza nessun controllo dell'onu?
per adesso ho trovato questo, vedo che ci sono anche etf, e siamo a minor rischio azienda ma abbiamo rischio emittente, non c'è moltissimo tempo, pero, facendosi aiutare anche da questo..FINVIZ.com - Stock Screener dovresti riuscira ad individuare quelle migliori, fermo restando il fatto che la crescita della temperatura globale, è arrivata anche al polo, e le piogge acide stanno compromettendo la sopravvivenza dei microorganismi che poi vanno a ricadere sul resto della catena alimentare, voglio vedere che se magnamo poi... quindi è quasi logica la direzione energetica, se non per l'inquinamento, oltre alla bella figura di BP, anche per il prezzo dell'oil che salirà inevitabilmente visto quello che ti ho detto sullo zenith petrolifero.
quindi sarebbe ora di passare e selezionare quelle migliore, e quì, dal punto di vista fondam. ci devi pensare tu